Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
ELASTIKO ha scritto: ↑1 aprile 2021 14:56
un pò impastati.
comunque discone, eh.
la voce di Kotzen non mi ricorda affatto quella di Cornell ma fregacazzi in fondo.
chi suona il basso?
VERO?!
a me non piacciono.
Anche per me sono impastati o meglio ancora ovattati.
Kotzen mi ricorda molto di più Coverdale a tratti.
Al basso si alternano loro due.
Alla batteria due pezzi di Smith
Uno di McBrain
Il resto Kotzen.
un pò impastati.
Strano...Kevin Shirley non è una specie di guru?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
un pò impastati.
comunque discone, eh.
la voce di Kotzen non mi ricorda affatto quella di Cornell ma fregacazzi in fondo.
chi suona il basso?
il basso lo suona per l maggior parte kotzen ma anche smith
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
il basso pulsa da dio ed è bello protagonista, mi garba!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Riascoltato tutto oggi in auto (per me il posto più ideale).
Che dire..suonato discretamente bene (la batteria a volte sembra scolastica), speravo che fosse almeno di "estrazione" blues ma le anteprime mi hanno ingannato. Per me è pop rock per 3/4..
Boh, disco per la maggiore inutile per me. Trascurabilissimo.
Disco rock clamoroso, classe a quintalate, grandi CANZONI da ascoltare e riascoltare, produzione non molto organica (si sente che è abbastanza stratificata) ma criticarla non mi passa nemmeno per la testa.
C'è hard rock, c'è una vena blues, c'è rock radiofonico... Ci sono grandi canzoni.
-mio umilissimo pensiero da non espertone del genere-
Sono ad una decina di ascolti da inizio settimana, cosa rarisssssssima. Top ten 2021 assicurata.
Adriaaaaaaaanooooooo
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/