Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Devo constatare, con sommo sdegno, l'assenza di un topic dedicato ai Pagan Altar (o lo scarso funzionamento del tasto cerca, vi concedo il beneficio del dubbio).
Esce tra circa un mese l'ultimo disco, purtroppo postumo, in cantiere da 13 anni, e noi lo si compra tutti con entusiasmo, perchè gli si è voluto tanto bene.
Qui una prima anteprima: http://decibelmagazine.com/blog/2017/7/ ... e-vampires
uno dei tre/quattro dischi che ho ascoltato di più quest'anno ma... non l'ho trovato per comprarlo Qualcuno l'ha preso o ha idea di dove trovarlo? Ho provato Amazon, Emp, Cruz, Ebay... nulla
Eccomi None! D'accordo con la bella recensione del redivivo Stonerman
Nel frattempo ho recuperato il CD da... Emrico della Cruz Ho abbandonato l'idea di prenderlo in vinile visto le spese di spedizione da USA o Finlandia e va benissimo così. Disco spettacolare tra i più ascoltati da me quest'anno
Io ho il primo Cd e il vinile omonimo (unofficial)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
4 dischi in 40 anni di onorata carriera. Questo é leggermente inferiore ai primi 3 capolavori.
Disco molto riflessivo, pieno di malinconia. Ottimo. Mi sembra di tornare agli albori del doom. RIP Terry.
Ho preso il disco (dallo store della Cruz), perché contagiato dalla foga di Paul(y).
In effetti la molletta sul naso è un po' strana da digerire, ma fattaci l'abitudine c'è il piacere di ascoltare un cantante originale.
Disco ottimo, più che doom o epic o altro direi che è un grande disco di H/M.
Cotlod ha scritto:Ho preso il disco (dallo store della Cruz), perché contagiato dalla foga di Paul(y).
In effetti la molletta sul naso è un po' strana da digerire, ma fattaci l'abitudine c'è il piacere di ascoltare un cantante originale.
Disco ottimo, più che doom o epic o altro direi che è un grande disco di H/M.
Grande Paul!
Band meravigliosa, grande disco, grandi tutti!
Ammiriamoli
La No Remorse prosegue con il virtuoso recupero di cose belle che non si trovano più, ad Aprile sarà il turno delle ristampe di Lords Of Hypocrisy e Judgement Of The Dead.
Sorpresa sorprendente.
Nuovo disco in uscita per Dying Victims il 25 aprile.
Operazione alla Warlord mi pare di capire, tutto il materiale o quasi dovrebbe uscire dalla testa di Terry Jones.
Gli concediamo il beneficio del dubbio.
Alla voce Brendan Radigan, già apprezzato recentemente nei Savage Oath e nell'ultimo Sumerlands. Scelta quanto mai azzeccata.
Ho avuto il piacere di ascoltare il disco intero poco fa.
Splendide atmosfere, la voce di Brendan si sposa benissimo e la canzone che chiude il disco è magia pura.
Sorprendentemente bello.