Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
diego ha scritto:In questi giorni vedo di ascoltarlo, sono davvero molto curioso (e già piuttosto predisposto all'acquisto così, a prescindere, ma alla fine un'orecchiata preliminare per fugare qualsiasi eventuale dubbio non fa male).
Anche perchè costa non poco. Cmq vale ogni singolo euro
Allora, l'ho ascoltato un paio di volte per intero negli ultimi giorni e devo dire che è mi ha favorevolmente colpito.
Non so se è un capolavoro, come da molte parti sto leggendo, ma di sicuro è un'opera notevole, realizzata (non da solo, per carità) da un musicista quasi 80enne, che avrebbe potuto anche sbattersene le balle a questo punto della sua vita e della sua carriera, campando comunque più che sereno.
Non escludo di premiarlo con l'acquisto.
Io pure ci ho provato, ma per me è troppo, stavolta passo.
Diego se non escludi e per caso sei cliente platino ibs, dovresti avere la possibilità di acquistarlo a circa 25€ grazie al codice del che offre il 30% sui cd a disponibilità immediata.
Paul_Diamond ha scritto: ↑24 aprile 2025 18:45
Io pure ci ho provato, ma per me è troppo, stavolta passo.
Diego se non escludi e per caso sei cliente platino ibs, dovresti avere la possibilità di acquistarlo a circa 25€ grazie al codice del che offre il 30% sui cd a disponibilità immediata.
Ma possibile non avessi mai sentito i Sailor Free prima di imbattermi nella bella recensione del loro ultimo disco?
Ho qualche riserva sulla voce, ma sicuramente è una proposta molto interessante.