Prog italiano

Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Aragorn_V
Senior Member

Re: Prog italiano

Messaggio da Aragorn_V »

diego ha scritto:In questi giorni vedo di ascoltarlo, sono davvero molto curioso (e già piuttosto predisposto all'acquisto così, a prescindere, ma alla fine un'orecchiata preliminare per fugare qualsiasi eventuale dubbio non fa male).
Anche perchè costa non poco. Cmq vale ogni singolo euro

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Allora, l'ho ascoltato un paio di volte per intero negli ultimi giorni e devo dire che è mi ha favorevolmente colpito.
Non so se è un capolavoro, come da molte parti sto leggendo, ma di sicuro è un'opera notevole, realizzata (non da solo, per carità) da un musicista quasi 80enne, che avrebbe potuto anche sbattersene le balle a questo punto della sua vita e della sua carriera, campando comunque più che sereno.
Non escludo di premiarlo con l'acquisto.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Io pure ci ho provato, ma per me è troppo, stavolta passo.
Diego se non escludi e per caso sei cliente platino ibs, dovresti avere la possibilità di acquistarlo a circa 25€ grazie al codice del che offre il 30% sui cd a disponibilità immediata.
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 24 aprile 2025 18:45 Io pure ci ho provato, ma per me è troppo, stavolta passo.
Diego se non escludi e per caso sei cliente platino ibs, dovresti avere la possibilità di acquistarlo a circa 25€ grazie al codice del che offre il 30% sui cd a disponibilità immediata.
Sono platinato, confermo, grazie per l'imbeccata zzz
Profeta del Dio Cefalo

Paul_Diamond
Senior Member

diego ha scritto: 24 aprile 2025 18:48 Sono platinato, confermo, grazie per l'imbeccata zzz
Figurati, sai che quando c'è da farti spendere soldi in musica sono sempre in prima fila biiir
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 24 aprile 2025 18:51
diego ha scritto: 24 aprile 2025 18:48 Sono platinato, confermo, grazie per l'imbeccata zzz
Figurati, sai che quando c'è da farti spendere soldi in musica sono sempre in prima fila biiir
:asd:
Profeta del Dio Cefalo

Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Paul_Diamond ha scritto:
Soldi ben spesi anche a prezzo pieno, figurarsi scontato

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Paul_Diamond
Senior Member

Ma possibile non avessi mai sentito i Sailor Free prima di imbattermi nella bella recensione del loro ultimo disco?
Ho qualche riserva sulla voce, ma sicuramente è una proposta molto interessante.

https://sailorfree.bandcamp.com/album/s ... ion-part-3

phpBB [video]
Rispondi