Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
01. Mind Reader
02. Tears in Rain
03. Rage
04. The Year Beyond This Year
05. Ghost in the Bottle
06. The Broken Man
07. The Call of the Ancestors
08. Circle of Stone - con Niklas Stalvind degli Wolf 09. Absence
10. A Day of Reckoning
11. The Path of the Righteous Man
12. Until We Meet Again
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Ascoltato tre volte di fila....è più forte di me, ma sti brani semplici, diretti e puri mi piacciono assai.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
10 e lode per l'impegno....il video glielo ha fatto il figlio con scratch per il progetto di scuola...
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Oh ma sapete che a me non dispiace per nulla quest'album?
Sì, molte melodie sono semplici, specialmente la parte strumentale, ma alla fin fine si lascia ascoltare con piacere e la voce e le linee vocali sono decisamente valide.
Voto diesci, oppure 6,5, fate voi.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io stimo Blaze per la passione. Il disco è bello ma suona iron maiden periodo X Factor o quelle robe li. La band si impegna ma sono semidilettanti e si sente. Comunque il disco è più che godibile.
disco carino, Blaze è ormai tornato da tempo nella dimensione che gli compete, ma ciò non significa che non sappia fare un buon album di HM: voto 7 (per l'epoca odierna, ovviamente)
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...