Under Ruins

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Paul_Diamond
Senior Member

Under Ruins

Messaggio da Paul_Diamond »

Il nome mi suonava familiare, ma non avevo collegato.
Poi ho fatto partire il player di una delle decine di pagine di nius che ho aperto nel browser e ho capito all'istante che io questi li avevo già sentiti.
Certo ne è passato di tempo, ma un Diamond non dimentica. Un Diamond è per sempre.
La buona notizia non è solo che i nostri oggi hanno rilasciato un nuovo singolo, ma che hanno anche firmato per FHM Recordse e a maggio rilasceranno finalmente il disco di debutto Age of the Void.
Il singolo è dannatamente buono, il genere è uno di quelli che mi pettinano la peluria dopo avermela rizzata, gli ingredienti sono quelli giusti, la fiducia mi sembra ben riposta.

phpBB [video]
Paul_Diamond
Senior Member

Re: Under Ruins

Messaggio da Paul_Diamond »

Prima di partire per la montagna vi lascio un po' di compiti per le vacanze.
Partiamo da questo Age Of The Void, zero repliche, possano gli Dei perdonarvi.
Pure ben recensito dal Metelli, non vi fosse bastata la mia imboccata.
Da questo disco trasuda quella bella malinconia dei migliori Atlantean Kodex, che mi sentirei di indicare tra i primi riferimenti per il suono dei nostri.
Canzoni come Moonlit Requiem non sono da tutti e lasciano decisamente il segno.
Fatevi un favore e dategli una passata, che poi a settembre interrogo.

https://fhmrecords.bandcamp.com/album/u ... f-the-void

phpBB [video]
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Re: Under Ruins

Messaggio da giopasi »

:tru Qua mi sa che siamo già ad un livello più alto...tipo Analisi I°...ma non mi tiro indietro
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Rispondi