Ma che stranononchalance ha scritto:...che, sì, fa cagare
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Ma che stranononchalance ha scritto:...che, sì, fa cagare
E' che mi sorprendono sempre. Ogni volta che penso che non possano fare peggio di quello che hanno sempre fatto, riescono a raschiare ancora di più il fondo del bidone. Ma forse il punto è che per quanto cerchino di camuffare i pezzi, a me sembrano sempre delle truzzate texturizzate per gabbare i babboni. E credo ci caschino in parecchi. A me garbano solo perchè non smettono mai di farmi sbellicare. Penso che sia difficile trovare una band peggiore e più ininfluente/inconsistente nella storia del pop da classifica. Sempre che si possa considerare una band questo insieme raffazzonato di comparse messe lì a fare da tappezzeria ai giochicchi di un ridicolo djnonchalance ha scritto:Una più, una meno.
Quanto astio!Aragorn_V ha scritto: ↑20 maggio 2025 21:46E' che mi sorprendono sempre. Ogni volta che penso che non possano fare peggio di quello che hanno sempre fatto, riescono a raschiare ancora di più il fondo del bidone. Ma forse il punto è che per quanto cerchino di camuffare i pezzi, a me sembrano sempre delle truzzate texturizzate per gabbare i babboni. E credo ci caschino in parecchi. A me garbano solo perchè non smettono mai di farmi sbellicare. Penso che sia difficile trovare una band peggiore e più ininfluente/inconsistente nella storia del pop da classifica. Sempre che si possa considerare una band questo insieme raffazzonato di comparse messe lì a fare da tappezzeria ai giochicchi di un ridicolo djnonchalance ha scritto:Una più, una meno.
Oddio, Oliva contro Shinoda, ardua sceltanonchalance ha scritto:I Maneskin non appartengono ai miei ascolti, come tanti artisti, quindi - pure se te li tiravano addosso ovunque - manco li considero.![]()
P.S.: Tanti gruppi sono di un artista..massimo due! Pure i Savatage, per dire. L'importante è che facciano roba di qualità, ma questo è soggettivo.

Bah, per me sono sempre stati dei bidoni ambulanti, persino nel loro genere pessimo, cavalcato in modo inutile e tardivo. E non posso nemmeno dire di aver provato ad apprezzarli per farmi una tipa, posto che non ci sarei riuscito neanche per la più figa della scuolanonchalance ha scritto:Quanto astio!Aragorn_V ha scritto: ↑20 maggio 2025 21:46E' che mi sorprendono sempre. Ogni volta che penso che non possano fare peggio di quello che hanno sempre fatto, riescono a raschiare ancora di più il fondo del bidone. Ma forse il punto è che per quanto cerchino di camuffare i pezzi, a me sembrano sempre delle truzzate texturizzate per gabbare i babboni. E credo ci caschino in parecchi. A me garbano solo perchè non smettono mai di farmi sbellicare. Penso che sia difficile trovare una band peggiore e più ininfluente/inconsistente nella storia del pop da classifica. Sempre che si possa considerare una band questo insieme raffazzonato di comparse messe lì a fare da tappezzeria ai giochicchi di un ridicolo djnonchalance ha scritto:Una più, una meno.
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk![]()
Ma, non è che piacevano a una tipa che ti piaceva?![]()
Scherzo, eh.![]()
Boh, io quando metto il primo tutto sto fastidio non lo sento. Il secondo ha qualche buchetto, ma mi scorre bene.
Il problema è arrivato subito dopo..mollati senza più considerarli fino all'ultimo exploit, che a me non dispiace affatto!
Però, mi sa che ci stiamo ripetendo troppo.

Questi pizzaioli come musicisti hanno la stessa credibilità dei veri linkin parknonchalance ha scritto:[mention]Aragorn_V[/mention] Andiamo?![]()
I primi 200 mangiano gratis..e magari ti prendi pure una magliettina!
Vabbè allora passo a prenderti alle 8 della mattina..
Secondo me, si sarebbero rilanciati comunque con un fan-service.
Intendi gli ultimi a partire dal primo...nonchalance ha scritto:Secondo me, si sarebbero rilanciati comunque con un fan-service.
Quando non si sa, ma in questo caso erano obbligati..visto che gli ultimi album erano quello che erano!
Mi stava per partire una battutaccia ma me la tengo per rispetto umano a chi non c'è più ma già mi faceva cagare da sempre
Con la funzione polidroma?Aragorn_V ha scritto: ↑23 giugno 2025 19:52Intendi gli ultimi a partire dal primo...nonchalance ha scritto:Secondo me, si sarebbero rilanciati comunque con un fan-service.
Quando non si sa, ma in questo caso erano obbligati..visto che gli ultimi album erano quello che erano!
La merda attira sempre le mosche
Già aprire il video, vedere una mano coi corni in primo piano....e poi partono immagini di repertorio di uno spettacolo dal vivo dei teletubbies....nonchalance ha scritto:[mention]Aragorn_V[/mention], segnati questa data.![]()
I teletubbies in Australia ci sono già?
Questo è vero..l'olezzo, però, si sentì con gli Slipknot (mi sa)!
Di nienteAragorn_V ha scritto: ↑8 agosto 2025 19:21 Intanto grazie per avermi di nuovo evocato in questo topic. So che avete bisogno di me per tenerlo vivo, perchè non basta fare revival piazzando sul palco una biondina a caso, che tra l'altro fa pure meno peggio di chester perchè almeno la si può guardare coi tappi nelle orecchie
No dai, i 'Knot coi LP non c'entrano na fava, suvvianonchalance ha scritto: ↑8 agosto 2025 19:44
Questo è vero..l'olezzo, però, si sentì con gli Slipknot (mi sa)!![]()
Massi, sui gusti non si discute.
L'olezzo era perché avevano le tute da meccanico..Ank ha scritto: ↑9 agosto 2025 16:12No dai, i 'Knot coi LP non c'entrano na fava, suvvianonchalance ha scritto: ↑8 agosto 2025 19:44
Questo è vero..l'olezzo, però, si sentì con gli Slipknot (mi sa)!![]()
okk, baraccone Nu, ma sono cose completamente distanti veh
Cioè i 'knot col primo album (che in verità era il secondo, il primo era quasi death metal), uscirono con sto singolo:
I LP con questo:
dai su....![]()
Quale altra? Gli Stone Sour non ce l'avevano..e nemmeno i Murderdolls!
E flynn?nonchalance ha scritto:Quale altra? Gli Stone Sour non ce l'avevano..e nemmeno i Murderdolls!![]()
Loro ricordo che le hanno avute: rosse, blu, bianche e nere. Verdi no..
Mai usate..
Scommetto che lui la racconta in giro così

Probabile, però con le tutine io ricordo gli In Flames e i Lacuna Coil.
Forse lui si riferisce a queste, di tutinenonchalance ha scritto: ↑12 agosto 2025 17:54Probabile, però con le tutine io ricordo gli In Flames e i Lacuna Coil.
I Machine Head si erano vestiti uguali prima di implodere..ma erano jeansati!![]()

Questo è un giubbottino di tendenza..Ank ha scritto: ↑12 agosto 2025 18:25Forse lui si riferisce a queste, di tutinenonchalance ha scritto: ↑12 agosto 2025 17:54Probabile, però con le tutine io ricordo gli In Flames e i Lacuna Coil.
I Machine Head si erano vestiti uguali prima di implodere..ma erano jeansati!![]()
![]()