Aragorn_V ha scritto:Ma jim andrà avanti coi sanctuary?
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Ma sì, meglio, quello si è ritirato in Alaska con la moglie a fotografare gli orsi...pensa te
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
i Nevermore li ho sempre amati, Loomis è un musicista e compositore validissimo e Van Williams è uno dei batteristi più sottovalutati che io ricordi (almeno al pubblico, forse non agli addetti ai lavori).
li ho persi un paio di volte live e me ne pento ancora. mi rifaccio stavolta.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Cotlod ha scritto: ↑31 dicembre 2024 15:21
A parte che se Loomis fosse amico mio io gli direi 'a Goffredo, ciai er marchio buono, ciai er pubblico che non ti chiede altro. Ma che ce stai pure a pensà? Manna tutti affanculo e fai sta riunita!
Seriamente noncha: tu nel tuo lavoro non sftutteresti le occasioni per avere uno stipendio più alto?
Jeff ti risponderebbe "no ma che devo ancora ingranare con la band nuova" e allora tu "ma che devi ingranà che qua è già tutto ingranato!"
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
La collaborazione con Jackson Guitars suggerisce che la seconda chitarra dovrebbe essere Brandon Ellis (che era quello quotato più basso tra i papabili)
Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk