Mandylion è il canto dei cigno dei The Gathering! Non devo e non voglio mancare! Comunque sono stata abbastanza volte al Live Club da poter dire di conoscerlo come le mie tasche! E anche questa volta tocca farsi 600km tra andata e ritorno!
"È meglio avere dubbi che false certezze."
(L. Pirandello)
@SimonFenix, lascia che mi spieghi meglio: io sono grande appassionata del death/doom metal con venature goth; perciò Mandylion è più vicino alle mie inclinazioni musicali. Oltre a questo aspetto c'è da dire che quando lo ascolto, mi sembra di essere in un'altra dimensione; cosa che ho ritrovato in Nighttime Birds, ma non l'ho più percepita in How Measure A Planet. Comunque sia lo definisco per questo motivo come il loro canto del cigno. E comunque sia apprezzo anche le altre due opere.
(L. Pirandello)
@nonchalance, penso che Mandylion sia un must per gli ascoltatori del death/doom con venature gothic. E comunque penso che la mia preferenza sia dovuta al fatto che oltre ad avere un background da metallare, ne posseggo uno da goth.
(L. Pirandello)
internalconflicts95 ha scritto: ↑18 settembre 2025 20:22
@SimonFenix, lascia che mi spieghi meglio: io sono grande appassionata del death/doom metal con venature goth; perciò Mandylion è più vicino alle mie inclinazioni musicali. Oltre a questo aspetto c'è da dire che quando lo ascolto, mi sembra di essere in un'altra dimensione; cosa che ho ritrovato in Nighttime Birds, ma non l'ho più percepita in How Measure A Planet. Comunque sia lo definisco per questo motivo come il loro canto del cigno. E comunque sia apprezzo anche le altre due opere.
Ah, ok!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Nn è che è stato bello, di più 1 ora e 45 di pura goduria... parte finale un assurdo crescendo di emozioni con in fila In motion#2/leaves/sand and mercury/ strange machines/ travel/saturnine
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!