sono fermo a Circle sinceramente, già Silent Waters e Skyforger mi parevano fotocopie delle fotocopie, e scopro solo adesso che - escluso quello che deve uscire - ce ne sono ancora altri tre
stasera ho ascoltato Borderland...non mi fa impazzire, ma manco posso dire sia brutto...non ho capito cosa abbia che non va rispetto agli ultimi 6 o 7 dischi (tutti uguali, salvo i 3 che non ho sentito)
detto questo, hanno scelto incredibilmente i brani più mosci: il lato B è un crescendo e la doppietta finale è spettacolare
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:sono fermo a Circle sinceramente, già Silent Waters e Skyforger mi parevano fotocopie delle fotocopie, e scopro solo adesso che - escluso quello che deve uscire - ce ne sono ancora altri tre
stasera ho ascoltato Borderland...non mi fa impazzire, ma manco posso dire sia brutto...non ho capito cosa abbia che non va rispetto agli ultimi 6 o 7 dischi (tutti uguali, salvo i 3 che non ho sentito)
detto questo, hanno scelto incredibilmente i brani più mosci: il lato B è un crescendo e la doppietta finale è spettacolare
Under the the red cloud è l'unico che mi piace in toto del post tuonela, un po' plasticoso ma grande classe. Il resto scivola via.
@Graz , boh, bella pettè che hai ascoltato il lato B
Io quando ho sentito sta canzone, ti giuro, credevo fosse una presa per il culo
Sto pezzo ti pare buono?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!