Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
nonchalance ha scritto:Va bene la beneficenza, ma: prima ne fanno una loro perché volevano "per forza" partecipare al tributo e, ora, ci schiaffano la voce di Ozzy - sarà proprio lui? - sopra per essere ancora più paraculi (ogni riferimento a Rob è escluso).
A me sembra che, per ogni dichiarazione e azione che fanno, vogliano passare da buonisti.
Concordo al 100%.
E voglio sperare che la voce di ozzy non sia stata schiaffata dentro con l'I.A., anche se probabile, perchè suona sin troppo bene, specie per gli standard degli ultimi anni nonostante i ritocchi in studio.
Io me la sono messa via da un pezzo, per me questi non sono i jp, e sarò l'unico, ma nemmeno gli ultimi 2 album non mi hanno esaltato. Preferisco addirittura redeemer nonostante i noti e gravissimi problemi di produzione. Gli ultimi due li trovo senz'anima. Poi ognuno ha la sua percezione.
Halford tra babymetal e la malriuscita cover di total eclipse of tbe heart con doro, ha perso la bussola. Ci mancava questa
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Shock ha scritto: ↑1 dicembre 2025 18:08
Preferirei pure la seconda, il cui manifesto ci ho messo un pò a capire chi era, infatti ho riconosciuto lei e poi capito quel tribbale scritto sopra
Per il pubblico dici?
No, per la cantantessa
Aaaa, allora anche tu..discolaccio!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»