Un mix micidiale di black metal caotico, hardcore/crust, un pizzico di sano power violence, e ogni tanto ci mettono giu' pure un po' di melodia.
E durante tutto il tempo, si sente il DIY fiero e potente.
Sono norvegesi e sono pazzeschi!
"La bestialità della vita mi ha calpestato e schiacciato, mi ha tagliato le ali in pieno volo e derubato di tutte le gioie cui avevo diritto."
(E. Cioran)
Mamma mia... L'uscita è in ritardo di una decina di giorni, da quello che ho capito... Giusto?
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
"La bestialità della vita mi ha calpestato e schiacciato, mi ha tagliato le ali in pieno volo e derubato di tutte le gioie cui avevo diritto."
(E. Cioran)
l'album in verita' e' pronto, dato che e' disponibile per recensioni, ma non so perche' non sia disponibile su bandcamp
magari si sono dimenticati di schiacciare il pulsantino
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto: ↑29 ottobre 2025 06:18
l'album in verita' e' pronto, dato che e' disponibile per recensioni, ma non so perche' non sia disponibile su bandcamp
magari si sono dimenticati di schiacciare il pulsantino
Se la tua ipotesi dovesse essere corretta, si rivelerebbero come dei rimbambiti di prima categoria.
(E. Cioran)
Dai, non sono da ospizio eh... Avranno tra i quaranta e i cinquant'anni. L'ipotesi più plausibile è che possano essere affetti da "boomerismo precoce."
(E. Cioran)
(E. Cioran)
(E. Cioran)