https://w.soundcloud.com/player/?visual ... en=s-hFgG6None ha scritto:Noisey, per gli interessatiNone ha scritto:Ho letto che si può ascoltare in anteprima in streaming da qualche parte
Sacred Leather-Ultimate Force (Live Leather)
- Paul_Diamond
- Senior Member
Re: Sacred Leather-Ultimate Force (Live Leather)
- None
- Zu Nuddu
Ma certo, intendevo che uno a cui non piace o, in questo caso, piace è libero di dirlo spiegandone i motivi, come ha fatto Fenix o Paul nei Visigoth, senza che l'altro se la prenda perchè non è della stessa opinione. Se uno dice "puoi scrivere per frocidelcazzo.it" o "fa cagare a spruzzo" non ha tanto senso, anche se io la seconda o qualche sua variante mi sa che l'ho pure dettaBaker ha scritto:None ha scritto:
Non è che dobbiamo essere tutti d'accordo eh, lo dico pure per gli altri che ogni tanto si incazzano (voi sapete chi siete). Anzi, ben vengano i pareri contrari altrimenti è solo un "Figa che botta" "Ganzi" "Capolavoro" "Disco dell'anno" e dopo 4 post il topic muore.
Vincè attenzione però, come l'hai messa tu sembra che uno debba essere contrario di proposito per ravvivare l'interesse del topic.![]()
Si può essere tutti d'accordo su un album e poi analizzarne insieme il contenuto. SI-PUO'-FAAAAAREEEEEEEEE.
Poi vabbè, è erotic e lo conosciamo
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Come disse Ronnie James Daddo tanti (anzi tantissimi) anni fa: "Stiamo parlando di HM, un ambito nel quale non c'è spazio per la diplomazia".
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
My two cents. Killers è uno dei miei dischi preferiti in assoluto ma se oggi una band mi proponesse una copia di quel lavoro suonata bene e con attitudine a mazzi direi ok bravi ma siete inutili. Ciao
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- None
- Zu Nuddu
Non ho capito se è un discorso generale o se sto disco lo trovi una copia di Killers.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Generale, sulla scia del messaggio di Erotic
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Baker
- Keeper Of The Room V
Ale ne abbiamo già parlato in passato, ragionando così finisci per avere in casa 7-8 albums in tutto, il resto non serve. I "pezzi unici" sono appunto pezzi unici. Quindi, o smettere di ascoltare musica, oppure ascoltare anche cose che rimandano ai capisaldi del genere. Che non vuol dire accettare tutto quello che passa il convento, ma filtrare solo quelli che fanno le cose per bene. Se segui il canale Youtube sulla NWOBHM noterai che il 90% della roba che esce adesso è a livello "amatoriale". Questi Sacred Leather mi sembrano molto più credibili invece.
- Polimar72
- Senior Member
Che poi Guy in altre occasioni mi pare che dicevi l'esatto contrario...io penso che il gruppo in questione non ti garba. Punto.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
No ma un momento a me il metal classico piace sempre e apprezzo anche gruppi giovani, però devono metterci quel qualcosa in più rispetto al semplice copiare. Poi io sono esigente rispetto a cose come produzione e voce. Se mi esci con una produzione stile 1982 e un cantante non abbastanza (attenzione, abbastanza, non dico che devono essere tutti dei Dio o dei Guy Speranza) dotato non attiri la mia attenzione. Ripeto, è un discorso generico, non parlo di questi (tra l'altro ricordo che le due canzoni messe all'inizio non mi dispiacevano affatto). Per dire, un disco come Vessel dei Trial lo sto consumando, non sono chissà che gruppo originale ma per quanto riguarda i miei gusti hanno davvero quello che seve per spiccare
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Fenix
- Senior Member
Mi trovo fondamentalmente d'accordo con Guy.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Oggi mi è arrivato con somma gioia il bel pacchettino dalla Cruz Del Sur, che, tra gli altri, conteneva questo simpatico dischetto, prontamente ascoltato di ritorno dall'ufficio.
E sarà che il venerdì sera quando esci da lavoro hai già la gioia nel cuore, ma l'ho trovato decisamente godurioso
E sarà che il venerdì sera quando esci da lavoro hai già la gioia nel cuore, ma l'ho trovato decisamente godurioso
- None
- Zu Nuddu
Lo è
E un giorno riusciremo a convincere anche Frank
- Paul_Diamond
- Senior Member
Pensavo proprio a quello, strano come non abbia fatto breccia, a volte abbiamo dei gusti diversissimi anche quando abbiamo gli stessi gusti.None ha scritto:Lo è
Poi magari invece lui lo ha ascoltato meglio e più volte ed ha colto cose che a me al primo ascolto del venerdì sera sono sfuggite, ma per il momento è promossissimo
- None
- Zu Nuddu
Ma in fondo il bello è quello. Ci sono cose che io sopporto poco e altri coi miei stessi gusti adorano (una per tutte: Marcolin, ma potrei dire anche Painkiller) e viceversa. Sai che palle se tutti concordassimo...Paul_Diamond ha scritto: a volte abbiamo dei gusti diversissimi anche quando abbiamo gli stessi gusti.
Il symphonic_qualunque_cosa fa comunque cagarissimo
- Baker
- Keeper Of The Room V
None ha scritto:
Il symphonic_qualunque_cosa fa comunque cagarissimo
https://www.rpgitalia.net/wp-content/up ... edb099.jpg
- Paul_Diamond
- Senior Member
A distanza di due mesi e dopo due mesi di ascolti ancora mi esalta
Chi non si ritrova ogni volta a cantare a squarciagola (con tanto di urletti) il ritornello di Prowling Sinner ha l'immondizia al posto del cuore.
Chi non si ritrova ogni volta a cantare a squarciagola (con tanto di urletti) il ritornello di Prowling Sinner ha l'immondizia al posto del cuore.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Oggi corsetta con Ultimate Force.
Era da un pezzo che non lo ascoltavo, ma questo disco è un vero spasso, non un secondo di cedimento, pure la ballad mi azzeccano.
Ne vorrei ancora ed ancora.
Facendo un giretto sull'internet per vedere che ne è stato di loro mi sono imbattuto in questo nuovo singolo uscito ad aprile, che dovrebbe far parte del loro nuovo album, per cui puntavano ad un'uscita per estate/inizio autunno 2020...temo che qualcosa sia andato storto. Qualcuno ha aggiornamenti?
Era da un pezzo che non lo ascoltavo, ma questo disco è un vero spasso, non un secondo di cedimento, pure la ballad mi azzeccano.
Facendo un giretto sull'internet per vedere che ne è stato di loro mi sono imbattuto in questo nuovo singolo uscito ad aprile, che dovrebbe far parte del loro nuovo album, per cui puntavano ad un'uscita per estate/inizio autunno 2020...temo che qualcosa sia andato storto. Qualcuno ha aggiornamenti?
-
Enrico_CDSM
- Junior Member
Secondo me è un ottimo disco. Purtroppo poco supportato dal gruppo stesso - che ha cambiato batterista in fase di promozione. Infatti se fai caso al video precedente (non ho l'url) il batterista non viene mai inquadratoPaul_Diamond ha scritto: ↑1 novembre 2020 21:28 Oggi corsetta con Ultimate Force.
Questo pezzo nuovo, di cui non ero a conoscenza era probabilmente quello destinato ad uno split che dovevamo fare con i Gravebreaker, ma visto che sono spariti nel nulla, abbiamo deciso di farlo con i ROAD WARRIOR.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Peccato.
Ma quindi sarebbero ancora sotto contratto con voi?
Mi fa strano che una band sparisca nel nulla senza che neanche l'etichetta ne sappia più niente.
Mi fa strano che una band sparisca nel nulla senza che neanche l'etichetta ne sappia più niente.
-
Enrico_CDSM
- Junior Member
Il nostro contratto era solamente per la licenza di "Ultimate Force". Di solito si cerca di dare una continuità nel lavoro, ma può succedere anche che da ambo le parti non ci sia interesse come mi sembra sia stato in questo caso.Paul_Diamond ha scritto: ↑2 novembre 2020 19:24 Peccato.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Attenzione! Dopo essere completamente spariti dai radar sono tornati dal nulla.
E la cosa bella è che il nuovo Keep The Fire Burning esce già la settimana prossima.
Ultimate Force mi aveva gasato tantissimo, vediamo se riescono a ripetersi.
https://sacredleather.bandcamp.com/albu ... re-burning
E la cosa bella è che il nuovo Keep The Fire Burning esce già la settimana prossima.
Ultimate Force mi aveva gasato tantissimo, vediamo se riescono a ripetersi.
https://sacredleather.bandcamp.com/albu ... re-burning
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ho notato solo adesso la mail che mi era giunta settimane fa grazie a questo tuo post sul forum
se li spacci te meritano sicuramente perlomeno un ascolto, quindi li recensirò
se li spacci te meritano sicuramente perlomeno un ascolto, quindi li recensirò
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Paul_Diamond
- Senior Member
Alè
Il primo gran bello veramente, mi accontenterei che questo gli si avvicinasse.
Il primo gran bello veramente, mi accontenterei che questo gli si avvicinasse.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Reaching out about Indianapolis heavy metal band SACRED LEATHER who will be releasing their 2nd album, Keep The Fire Burning, on December 12th with King Volume Records/Wise Blood Records.
qui dice il 12 dicembre come data di uscita...boh
cmq ascolto! grazie!
qui dice il 12 dicembre come data di uscita...boh
cmq ascolto! grazie!
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sul bandcamp dice 20 novembre...o hanno sbagliato a inserire la data, oppure magari esce prima solo digitale e poi fisico a dicembre.
Comunque al massimo un mesetto.
Comunque al massimo un mesetto.