Helloween: reunion celebrativa con Kiske e Kai Hansen

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: Helloween: reunion celebrativa con Kiske e Kai Hansen

Messaggio da diego »

Re PANIC ha scritto: 20 novembre 2025 13:36 si gran bel concerto, scaletta meravigliosa ( march of time come opener, twilight of the gods e l'era deris rappresentate con scelte inaspettate e meravigliose)

p.s.
nn sono riuscito a beccare il @Graz in compenso come vip ho incontrato alle conti e massi dei kurnalccol

Credo che ieri ce ne fossero diversi della community; a parte te e Gianluca ho notizie anche di Claudio-Erotic, Davide-Jefferentola ed Ettore-Hector78 e di certo non erano gli unici.
Poi chi vorrà ci farà sapere. :)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Defender of Metal
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Defender of Metal »

Presente in prima fila. Non capisco che problemi avete con l'ultimo album e con i due vocalist. Secondo me c'è troppo pregiudizio gratuito qui
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Tu sei un superascoltatore di power e un superfan degli Helloween, chiaro che vivi tutto in modo amplificato, ma non credo che qui ci sia troppo pregiudizio né che qualcuno abbia problemi con l'ultimo album e con i due vocalist; tutt'al più non piacciono, sempre che sia ammissibile questa assurdità.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Defender of Metal
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Defender of Metal »

Ma non è questione di superamplificato. Semplicemente se ti piace un genere musica lo ascolti, di conseguenza ne apprezzi più facilmente lavori di qualità. Se "sei di passaggio" verso un genere il tuo giudizio lascia il tempo che trova nel senso che è molto più ... aggettivo che cambia in base al tipo di discorso. Poi ovvio ognuno ha i suoi gusti lecito. Ma se già storci il naso verso un genere mi domando che senso ha ascoltarne un disco
Rispondi