Da quello che ho capito, hai "giovani d'oggi" le canzoni nuove non piacciono, anzi conosco una tipa ventenne che quando uscì l'ultimo ep, non riusciva a capire se quelli che stava sentendo erano realmente i G n' R.Mordred ha scritto: ↑11 dicembre 2023 18:00 una domanda sciocca: ma a parte i boomers (voi!) chi è nato dal 1995 in poi se li caca i Guns n' Roses? cioè mi spiego: preso atto che oramai questi non sanno più a che santo votarsi, che molti di loro hanno intrapreso carriere soliste più o meno azzeccate e che Axl non è più un cantante da almeno 3 decenni, che cazzo vogliono ottenere ancora esattamente? i soldi?
ma voi credete che venderanno il prossimo album o che la gente decida di andare a sentirli in concerto spendendo 100€? su questo punto ho i miei dubbi, ci sono troppi poser che per fars il selfie #gunsnroes #rock su instagram ci andrà al concerto e come.
Se l'album nuovo suonerà "moderno", i Guns faranno un autogoal, visto che alle nuove generazioni piace il vecchio sound (o perlomeno fino ai primi anni '90).
Per quanto riguarda i concerti, saranno sempre sold out, perchè ormai sono dei miti, anche se sfornano cagate.
Dopotutto quando uno va ad un concerto dei Guns, va per ascoltarsi "Paradise City" o "November Rain", se poi Axl canta male, non frega più a nessuno...