Ovvero un altro centro pieno dell'ottimo @DiX88 , band che conoscevo solo di nome e che ho incrociato nelle mie ricerche, senza mai approfondire.
Poi quando schiaccio il tasto della "ricerca" scopro che @moonfog , @Ikuyasam e @kalhyma li conoscono da anni.
Dopo la monografia mi son subito fiondato ad ascoltare "Lost Horizons of Wisdom" (che posto quì sotto) e sono estasiato, da questo black metal old school, burzumiano e che mi ha ricordato i progetti di Tobias Möckl (alias Wintherr).
Che dire d'altro? Niente, alcoltetelo.
https://evilfeast.bandcamp.com/
Evilfeast
- DiX88
- Senior Member
Re: Evilfeast
Grazie mille, mi fa piacere che hai seguito e soprattutto che ti sia stato utile. È molti anni che ascolto gli Evilfeast, per la precisione dal 2007...Ho dipinto tanti quadri sulle loro note; questo è il tipo di Black metal che piace a mecdf ha scritto: ↑6 dicembre 2025 00:53 Ovvero un altro centro pieno dell'ottimo @DiX88 , band che conoscevo solo di nome e che ho incrociato nelle mie ricerche, senza mai approfondire.
Poi quando schiaccio il tasto della "ricerca" scopro che @moonfog , @Ikuyasam e @kalhyma li conoscono da anni.
Dopo la monografia mi son subito fiondato ad ascoltare "Lost Horizons of Wisdom" (che posto quì sotto) e sono estasiato, da questo black metal old school, burzumiano e che mi ha ricordato i progetti di Tobias Möckl (alias Wintherr).
Che dire d'altro? Niente, alcoltetelo.
https://evilfeast.bandcamp.com/
"A lume spento"
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
(E.P.)
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
(E.P.)
- moonfog
- Senior Member
Re: Evilfeast
Non c'é un solo disco brutto nella loro discografia (anzi nella discografia di Jakub Grzywacz).
Black metal atmosferico che ha punti di contatto con l'ambient e il bm sinfonico.
L'ultimo disco risale al 2017. E' arrivata l'ora per un nuovo album
Black metal atmosferico che ha punti di contatto con l'ambient e il bm sinfonico.
L'ultimo disco risale al 2017. E' arrivata l'ora per un nuovo album