Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Aragorn_V ha scritto: ↑10 dicembre 2025 14:39
E' tutto un grandissimo scherzo vero?
@Graz
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
e che ti devo dire...io te posso canta' na canzone (cit.)
a me i maneskin fanno cagare, musicalmente, socialmente, eticamente
mi fa schifo il cantante della roma, quella che tiene il basso in mutande e gli altri due che FORSE sono quelli che alla musica tengono di più
di ascoltare anche mezzo brano non ho alcuna intenzione, non è sicuramente roba per me e me ne tengo alla larga... se Marco ha avuto cuore ed interesse a recensirlo, buon per lui
io, a parte insulti e bestemmie, non ho mai censurato l'opinione di nessuno qui dentro
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Aragorn_V ha scritto: ↑10 dicembre 2025 14:39
E' tutto un grandissimo scherzo vero?
@Graz
e che ti devo dire...io te posso canta' na canzone (cit.)
a me i maneskin fanno cagare, musicalmente, socialmente, eticamente
mi fa schifo il cantante della roma, quella che tiene il basso in mutande e gli altri due che FORSE sono quelli che alla musica tengono di più
di ascoltare anche mezzo brano non ho alcuna intenzione, non è sicuramente roba per me e me ne tengo alla larga... se Marco ha avuto cuore ed interesse a recensirlo, buon per lui
io, a parte insulti e bestemmie, non ho mai censurato l'opinione di nessuno qui dentro
Grazie della spiegazione. La cosa ti fa molto onore, certo che due eurini per la sponsorizzazione potevano anche metterveli giù si scherza eh. A parte il fatto che tutto quello che tocca Morello, il re mida al contrario del rock, si tramuta in mexda. Di questo sono convintissimo
Ah ma pure io..
Considerando cosa penso dei RATM xD
Ma per carità proprio. Altro che grazie che avete riavvicinato i giovani al rock...
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ho ascoltato la seconda e la terza (la prima tempo fa postata da noncha)
A lui io riconosco una certa originalità, però alla fine (come già pensavo) è una proposta musicale che non mi acchiappa. Tuttavia preferisco (se dovesse capitare per sbaglio e solo per radio) ascoltare sta robaccia al posto di tanto altro.
Per esempio 1000 volte meglio questa roba che i moron police (giusto il primo che mi viene in mente: ma davvero?) che strappa elogi e stupore.
Cmq se alla prima canzone postata da noncha la uso come un parametro di giudizio ♰♰ su 5♰ alla seconda e alla terza ci metto ♰♰½.
Poi ascolterò il resto (forse).
giopasi ha scritto:Personalmente, preferisco questi brani, in tutta la loro limitata portare, che i nuovi dei Guns.
..e lo ascolterò
Ma che è.....la classifica della merda?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Graz ha scritto: ↑10 dicembre 2025 23:03
Ah ma pure io..
Considerando cosa penso dei RATM xD
Ma per carità proprio. Altro che grazie che avete riavvicinato i giovani al rock...
Graz ha scritto: ↑11 novembre 2025 10:26
Oggi milioni di ragazzini suonano rock grazie a loro, dovrebbero dedicargli una statua in ogni piazza
Aaaaaahhh!!! Allora stavi perculando!!
Ci avevo creduto...
aahahah sorry pensavo fosse chiara l'ironia
per me questa è monnezza vera