Hi guys \m/ come direbbe il buon Pino Scotto.
Sono un piccolo discepolo del metal e digito dalla provincia di Bari.
Mi scrivo per conoscere gente nuova nell'ambiente per scambiare idee e magari andare a qualche evento insieme.
Adoro il Trash e Death Metal in particolare e sarò il 13 dicembre al concerto dei Fulci a Taranto
Un saluto a tutti and stay rock
Benvenuto!!!!
Ti troverai bene....se avrai la pazienza di restare
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
ciao Slayer
come sei venuto a conoscenza del sito e del forum?
Benvenuto su METAL.it
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Slayer8989 ha scritto: ↑1 dicembre 2025 20:01
Mi scrivo per conoscere gente nuova nell'ambiente per scambiare idee e magari andare a qualche evento insieme.
Adoro il Trash e Death Metal in particolare e sarò il 13 dicembre al concerto dei Fulci a Taranto
Benvenuto.
Il sottoscritto ebbe i natali nella provincia di Bari.
Buona lettura.
Slayer8989 ha scritto: ↑1 dicembre 2025 20:01
Benvenuto.
Il sottoscritto ebbe i natali nella provincia di Bari.
Buona lettura.
Grazie, allora hai avuto dei buoni e allegri natali
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic