Vigilhunter
- Paul_Diamond
- Senior Member
Vigilhunter
A volte arriva un momento in cui ti rendi conto di dover uscire dal calderone.
Tipo quando ti arriva un disco a casa e ti rendi conto che è più bomba di quanto pensassi ed il medesimo giorno esce la recensione su metal.it che conferma le tue impressioni con un fottutissimo e meritatissimo 8.
Amici qui c'è ben poco da scrivere e tutto da godere. Se dopo intro e prima canzone non vi si è rizzato neanche un pelo probabilmente i vostri peli hanno qualche problema, non vengono più su come una volta, sarà l'età?
Dove c'è Panza c'è sostanza!
https://vigilhunter.bandcamp.com/album/vigilhunter
Tipo quando ti arriva un disco a casa e ti rendi conto che è più bomba di quanto pensassi ed il medesimo giorno esce la recensione su metal.it che conferma le tue impressioni con un fottutissimo e meritatissimo 8.
Amici qui c'è ben poco da scrivere e tutto da godere. Se dopo intro e prima canzone non vi si è rizzato neanche un pelo probabilmente i vostri peli hanno qualche problema, non vengono più su come una volta, sarà l'età?
- David D.
- Senior Member
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: Vigilhunter
E' un gran disco, ma non trovo la maniera per pagarlo il giusto, quindi per ora aspetto. Ma lo prenderò. Il singolo di lancio mi faceva impazzirePaul_Diamond ha scritto:A volte arriva un momento in cui ti rendi conto di dover uscire dal calderone.
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- Polimar72
- Senior Member
Domani ascolto tutto....la prima è eccellente come diceva il buon Paul...inizio anno scoppiettante tra Sacred, Adamantis e questi.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Vi seguo a ruota!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
-
Aragorn_V
- Senior Member
Sì ma urge trovare una maniera per comprarlo ad un prezzo adeguato
- Polimar72
- Senior Member
E’ un problema che sto riscontrando anche io e infatti compro sempre meno. Il cd fisico dei gruppi underground ormai sfiora cifre folli, soprattutto per i costi di spedizione assurdi, tipo 15 euro per il cd e 20 per la spedizione…..
- Polimar72
- Senior Member
Ritornando ai Vigilhunter, validissimi ovviamente, si poteva forse osare qualcosa in più nel songwriting…ma è una impressione che potrebbe cambiare nel tempo…
-
Aragorn_V
- Senior Member
Osare in che senso? Non l'ho ancora ascoltato intero, ma i 2 pezzi che ho sentito erano stratosferici. Spero che tutto il disco viaggi su quelle coordinate. Mi sembrano la cosa migliore arrivata dopo i Riot CityPolimar72 ha scritto:Ritornando ai Vigilhunter, validissimi ovviamente, si poteva forse osare qualcosa in più nel songwriting…ma è una impressione che potrebbe cambiare nel tempo…
- Polimar72
- Senior Member
Sto riascoltando ora, ho scritto una stronzata…gran disco.Aragorn_V ha scritto: ↑6 aprile 2025 13:25Osare in che senso? Non l'ho ancora ascoltato intero, ma i 2 pezzi che ho sentito erano stratosferici. Spero che tutto il disco viaggi su quelle coordinate. Mi sembrano la cosa migliore arrivata dopo i Riot CityPolimar72 ha scritto:Ritornando ai Vigilhunter, validissimi ovviamente, si poteva forse osare qualcosa in più nel songwriting…ma è una impressione che potrebbe cambiare nel tempo…
-
Aragorn_V
- Senior Member
Polimar72 ha scritto:Sto riascoltando ora, ho scritto una stronzata…gran disco.Aragorn_V ha scritto: ↑6 aprile 2025 13:25Osare in che senso? Non l'ho ancora ascoltato intero, ma i 2 pezzi che ho sentito erano stratosferici. Spero che tutto il disco viaggi su quelle coordinate. Mi sembrano la cosa migliore arrivata dopo i Riot CityPolimar72 ha scritto:Ritornando ai Vigilhunter, validissimi ovviamente, si poteva forse osare qualcosa in più nel songwriting…ma è una impressione che potrebbe cambiare nel tempo…

- Paul_Diamond
- Senior Member
Su No Remorse e HRR a 14€, e immagino presto sarò disponibile anche su tutti gli altri negozi, Cruz inclusa.
Le spedizioni sono oneste se si ammortizza con acquisto multiplo, di cose fiche da comprare in questo periodo ce ne stanno a sfracelli tra quelli già usciti (Sanhedrin, Vultures Vengeance, Seven Sisters) e quelli che usciranno a breve (Black Sword Thunder Attack su tutti).
Le spedizioni sono oneste se si ammortizza con acquisto multiplo, di cose fiche da comprare in questo periodo ce ne stanno a sfracelli tra quelli già usciti (Sanhedrin, Vultures Vengeance, Seven Sisters) e quelli che usciranno a breve (Black Sword Thunder Attack su tutti).
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Non sono ancora del tutto fuori dalla fase di apatia che mi ha colto negli ultimi mesi, ma sulla fiducia, e senza ascoltare granché delle uscite più recenti, sto riempendo un carrellino No Remorse in cui al momento ho buttato dentro Adamantis, Black Sword Thunder Attack (nonostante le grandi perplessità dovute alla questione mix voce), Diamonds Hadder (nonostante le passate perplessità dovute alla produzione appena decente, ma a tratti anche meno), Vigilhunter e Vulture Vengeance.Paul_Diamond ha scritto: ↑6 aprile 2025 18:49 Su No Remorse e HRR a 14€, e immagino presto sarò disponibile anche su tutti gli altri negozi, Cruz inclusa.
Vediamo se (ma credo di sì) e quando (più poi che prima) mi sblocco.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Black Sword per me enorme NO
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- diego
Dovrei riascoltarlo, ne avevo sentite tipo due e ricordo che mi erano piaciuti musicalmente ma c'era sta cosa della voce indietrissimo che dava proprio fastidio; sensazioni migliori me le aveva date l'ep.
Ma tanto prima di chiudere un carrello con così tante "incognite" (ripeto, quando arriverà il momento) ripasserò tutto.
Profeta del Dio Cefalo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
disco molto bello, riferimenti ben precisi come da intenzioni della band, ma molto piacevole all'ascolto. 
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- diego
Vero, ieri sono riuscito ad ascoltarlo per intero sul tubo e mi è piaciuto molto, penso proprio che lo prenderò.
Profeta del Dio Cefalo
- giopasi
Finalmente, dopo un periodo lavorativo molto intenso, riesco ad ascoltarlo.
Bello bello. Gli incastri quasi scolastici fra la voce e i riff sono evocativi e danno una vera e propria piacevole brezza fresca.
Bello bello. Gli incastri quasi scolastici fra la voce e i riff sono evocativi e danno una vera e propria piacevole brezza fresca.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- redazione@metal.it
- greatest hits
...ascoltato questa notte.
davvero un gran bel disco.
copertina meravigliosa!
davvero un gran bel disco.
copertina meravigliosa!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- giopasi
Yes!!