Non mi sono spiegato, mi toccano il cuore di solito. Ma con quella forma li non tanto. È come dire che mi piacciono le signore ma quelle pelate non tanto
STIV_V ha scritto: ↑22 gennaio 2026 09:53
È bello ma a me i bassi fatti così non mi toccano il cuore
a me invece piace proprio per la forma (per come suona manco commento, oerche' sappiamo gia'): compatta, solida, cazzuta, perfetta per suonare un certo tipo di musica
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
STIV_V ha scritto: ↑22 gennaio 2026 09:53
È bello ma a me i bassi fatti così non mi toccano il cuore
a me invece piace proprio per la forma (per come suona manco commento, oerche' sappiamo gia'): compatta, solida, cazzuta, perfetta per suonare un certo tipo di musica
A te piacciono sempre le forme......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Coroner ha scritto: ↑24 gennaio 2026 00:39
In questo periodo sto vedendo parecchi video di approfondimento o playing tutorial delle sezioni di basso dei pezzi di Jamiroquai..tanta roba
basso eccezionale quello del jamiro
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"Il prezzo dell'Epiphone Thunderbird '60s Bass in Italia si aggira solitamente intorno ai 789,00 €. Questo basso, noto per la sua costruzione neck-through e i pickup ProBucker, è disponibile in diverse finiture tra cui Tobacco Sunburst e Ebony."
...piuttosto, dovresti chiederti perche' ti piace un basso cosi' brutto