The Ballad of Judas Priest
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
The Ballad of Judas Priest
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: Judas Priest - The Ballad of Judas Priest
Ieri sera mi sono fatto l'insalatona e mentre mescolavo ci ho trovato dentro morello
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Judas Priest - The Ballad of Judas Priest
Lo zio Rob, quando sente le sue cazzate, si mette la mano in faccia.

Al contrario, da un'altra parte, ho letto anche cose più "giuste" da parte sua.
P.S.: Mi pare lo stesso team che è apparso in Metal Lords.
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: The Ballad of Judas Priest
Eccolo..Porello!
"Che periodo storico, in cui puoi realizzare un documentario su una delle tue band preferite e combattere il fascismo allo stesso tempo", ha dichiarato al Festival di Berlino.
"L'esistenza della band è molto politica. Quando ho visto i Judas Priest negli ultimi dieci anni circa a Los Angeles, il pubblico era composto per oltre il 50% da latinoamericani, con molte coppie gay. Niente che abbia a che fare con gli stereotipi – sì, ci sono alcuni tizi più grandi come me con le giacche di pelle che probabilmente portano anche i loro figli al concerto – ma quella comunità, l'unità e l'armonia che regnano a un concerto dei Judas Priest sono in un certo senso un modello di come potremmo tutti fare meglio".
"Che periodo storico, in cui puoi realizzare un documentario su una delle tue band preferite e combattere il fascismo allo stesso tempo", ha dichiarato al Festival di Berlino.
"L'esistenza della band è molto politica. Quando ho visto i Judas Priest negli ultimi dieci anni circa a Los Angeles, il pubblico era composto per oltre il 50% da latinoamericani, con molte coppie gay. Niente che abbia a che fare con gli stereotipi – sì, ci sono alcuni tizi più grandi come me con le giacche di pelle che probabilmente portano anche i loro figli al concerto – ma quella comunità, l'unità e l'armonia che regnano a un concerto dei Judas Priest sono in un certo senso un modello di come potremmo tutti fare meglio".
"Me ne frego!"