Nuove uscite Heavy Metal

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Re: Nuove uscite Heavy Metal

Messaggio da Re PANIC »

bello il disco dei Balmung :cornine:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
SimonFenix
Senior Member

Messaggio da SimonFenix »

Volevo preordinare il nuovo album dei Kerrigan su Bandcamp e mi mettono 14 Euro il CD e 15 di spedizione, ma siano impazziti?
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

SimonFenix ha scritto: 22 febbraio 2026 14:24 Volevo preordinare il nuovo album dei Kerrigan su Bandcamp e mi mettono 14 Euro il CD e 15 di spedizione, ma siano impazziti?
Non arrenderti. A volte le spedizioni su bandcamp sono improponibili, ma si troverà sicuramente qualche opzione migliore nelle prossime settimane.
SimonFenix
Senior Member

Messaggio da SimonFenix »

Paul_Diamond ha scritto: 22 febbraio 2026 21:11
SimonFenix ha scritto: 22 febbraio 2026 14:24 Volevo preordinare il nuovo album dei Kerrigan su Bandcamp e mi mettono 14 Euro il CD e 15 di spedizione, ma siano impazziti?
Non arrenderti. A volte le spedizioni su bandcamp sono improponibili, ma si troverà sicuramente qualche opzione migliore nelle prossime settimane.
Ma è la prima volta che su Bandcamp trovo 15 euro, soprattutto per una spedizione da un paese UE, volevo vedere sul sito della High Roller per prenderlo insieme a quello dei Triumpher ma la cifra è sempre quella, vabbè aspetterò
Deadlord79
Senior Member

Messaggio da Deadlord79 »

Dall Austria arrivano i Zepter con il debutto omonimo

https://youtu.be/spW4IcKl_X8?si=YTN7zyYFNDIig3yG
Paul_Diamond
Senior Member

SimonFenix ha scritto: 22 febbraio 2026 22:36
Paul_Diamond ha scritto: 22 febbraio 2026 21:11
Ma è la prima volta che su Bandcamp trovo 15 euro, soprattutto per una spedizione da un paese UE, volevo vedere sul sito della High Roller per prenderlo insieme a quello dei Triumpher ma la cifra è sempre quella, vabbè aspetterò
Fidati, succede spesso.
Nel caso specifico, High Roller è sicuramente un problema, ha sempre avuto spese di spedizione esagerate, anzi, pensa che recentemente sono pure diminuite, prima costavano 18€.
Da loro conviene solo quando si ha un ordine bello ciccione, altrimenti meglio rivolgersi altrove, sicuramente il disco dei Kerrigan si troverà su svariati shop.
Paul_Diamond
Senior Member

Deadlord79 ha scritto: 22 febbraio 2026 22:58 Dall Austria arrivano i Zepter con il debutto omonimo

https://youtu.be/spW4IcKl_X8?si=YTN7zyYFNDIig3yG
Ho seguito la pubblicazione di tutti i singoli, ma mi dicono veramente poco.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Non che sia economicissimo, e se posso cerco sempre di comprare su Bandcamp o sugli shop delle etichette, ma volendo ho trovato il pre-order su Amazon e con Prime viene 20,99 spedizione compresa.
Lo danno disponibile anche sullo shop della Audioglobe a 17,50 e se ricordo bene da acquisti precedenti con loro le spese di spedizione sono abbastanza umane.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi