In confronto la Santanchè è una principiante!
Però son del PD, quindi non stanno a sinistra.

Sono sincero: lo ho appena sentito per radio ma in internet non ho trovato riscontri.
Radio Popolare?johnny blade ha scritto: ↑20 febbraio 2026 20:03Sono sincero: lo ho appena sentito per radio ma in internet non ho trovato riscontri.
intanto...
https://www.osservatoriorepressione.inf ... -lassalto/
Certo non lo dice la tv (per ora, forse).
È riportato su diversi siti.
Peccato che quelli di Askatasuna (senza contare quelli che vengono dall'estero..chissà chi c'è dietro!) fanno la lotta contro lo Stato: sbirri.Shock ha scritto: ↑21 febbraio 2026 15:11 Bellissimo quello che è successo in Francia.
Praticamente quello che fanno quelli dei centri sociali tipo Askatasuna in Italia. Mi immagino quindi la sinistra quali sceneggiate farebbe se in assalto di questi ultimi al cantiere Tav in Val di Susa morisse uno di loro, si urlerebbe allo stato fascista.
Tutto a posto![]()
Ma perché di chi era?
Sei riuscito a dire qualcosa di giusto finalmentenonchalance ha scritto: ↑24 febbraio 2026 20:45 Bisogna prenderli tutti, a destra e a sinistra: sono fanatici/frustrati e basta.
Ma sì certo che lo dico con leggerezza, non me ne frega una minchia.nonchalance ha scritto: ↑24 febbraio 2026 20:35Ma perché di chi era?![]()
Che, poi, mi pare impossibile: durante l'attacco finale del primo (trilogia originale) era tutto un Rosso Due/Rosso Tre.![]()
Un po' di leggerezza!![]()
Sai chi me lo ha insegnato?Shock ha scritto: ↑24 febbraio 2026 21:37Sei riuscito a dire qualcosa di giusto finalmentenonchalance ha scritto: ↑24 febbraio 2026 20:45 Bisogna prenderli tutti, a destra e a sinistra: sono fanatici/frustrati e basta.![]()