Buongiorno e buon primo marzo ragassuoli/e, vorrei parlarne con voi di un confronto che vorrei fare su due versioni di un grande capolavoro, ovvero "La Casa Dalle Finestre Che Ridono" di Pupi Avati che la Cecchi Gori Home Entertainment ha dato il via con la campagna Start Up Edition e che per contro la britannica Shameless, dopo una buona edizione in blu ray classico, ha rilanciato con una limited edition in blu ray 4K UHD con Dolby Vision che invero conosco poco a tiratura numerata in entrambe le edizioni.
La CG offre a 69 euro un' edizione con queste caratteristiche:
Doppio disco: 4K UHD HDR10+ Blu-ray.
Packaging Deluxe: Formato Ecolbox (17,7 x 26,7 cm) con hard cover book.
Volume di 120 pagine: "La passione di Buono Legnani" a cura di Nocturno, con le foto di scena inedite di Enrico Blasi.
Contenuti Extra Inediti: Interviste al cast, scene tagliate mai viste (grazie al CSC) e le incredibili audio-registrazioni originali effettuate sul set da Bastelli.
La Shameless Screen Entertainment la versione limitata a 29 Pounds sul suo sito ufficiale offrendo:
Blu Ray Disc K4 UHD con nuova codifica e gradazione e Dolby Vision dal restauro in 4K dal negativo originale.
Libro esclusivo redatto dal critico Kim Newman
come extra del blu ray cinque interviste ad Avati, Lino Capolicchio, Francesca Marciano, il produttore Antonio Avati e Cesare Bastelli.
Sottotitoli in inglese rinnovati
Locandina / poster del film e cards
Io devo dire che ho acquistato la versione import inglese per la qualità che la Shameless ha sempre offerto ad un prezzo vantaggioso rispetto alla versione della CG che verrà pubblicata in versione Start Up Edition per me troppo costosa, voi che ne pensate? Cosa scegliereste tra queste due versioni?
Vi lascio il link di entrambe le versioni:
https://www.cgtv.it/film-dvd/la-casa-d ... a10edfe29
https://www.shameless-films.com/produc ... ws-4k-uhd/
La Casa Dalle Finestre Che Ridono, Start Up Edition Cecchi Gori vs. 4K UHD limited edition import
- thrasher80
- Senior Member
La Casa Dalle Finestre Che Ridono, Start Up Edition Cecchi Gori vs. 4K UHD limited edition import
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: La Casa Dalle Finestre Che Ridono, Start Up Edition Cecchi Gori vs. 4K UHD limited edition import
Che eventualmente farò l'update al bluray quando uscirà l'edizione standard
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk