Buongiorno a tutti!
Molto contento di essermi iscritto e di partecipare a questo forum.
Ho 47 anni e da quando ero bambino ascolto musica più o meno vicina al metal ed alle sue derivazioni.
A 8 anni ascoltavo Iron Maiden, Scorpions (il periodo di Animal Magnetism per intenderci, poi nei '90 si sono smerdati e sono scivolati sul commerciale), Anthrax, Dio, Vanadium, Black Sabbath..
Poi più in là verso il periodo della facoltà a cavallo dei due millenni la musica ha iniziato a cambiare parecchio ed ascoltavo Him, Nightwish, Evanescence, Korn, Pantera, Sepultura..
Verso il 2005 ho partecipato a Firenze al raduno nazionale dell'Evanescence Fanclub Italy.
Oggi non vedo molte novità e mi spaventa l'AI..
Grazie a tutti, spero di integrarmi bene
Ciao!
- internalconflicts95
- Senior Member
Re: Ciao!
Ti auguro un buon giorno e ne approfitto per darti il benvenuto nel forum!gothic78 ha scritto: ↑6 marzo 2026 05:29 Buongiorno a tutti!
Molto contento di essermi iscritto e di partecipare a questo forum.
Ho 47 anni e da quando ero bambino ascolto musica più o meno vicina al metal ed alle sue derivazioni.
A 8 anni ascoltavo Iron Maiden, Scorpions (il periodo di Animal Magnetism per intenderci, poi nei '90 si sono smerdati e sono scivolati sul commerciale), Anthrax, Dio, Vanadium, Black Sabbath..
Poi più in là verso il periodo della facoltà a cavallo dei due millenni la musica ha iniziato a cambiare parecchio ed ascoltavo Him, Nightwish, Evanescence, Korn, Pantera, Sepultura..
Verso il 2005 ho partecipato a Firenze al raduno nazionale dell'Evanescence Fanclub Italy.
Oggi non vedo molte novità e mi spaventa l'AI..
Grazie a tutti, spero di integrarmi bene
"La bestialità della vita mi ha calpestato e schiacciato, mi ha tagliato le ali in pieno volo e derubato di tutte le gioie cui avevo diritto."
(E. Cioran)
(E. Cioran)
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Lo spero anch'io..benvenuto! 
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
-
gothic78
- Junior Member
Vi ringrazio tutti!
@Ennio hai perfettamente ragione ma delle volte le circostanze ti portano a virare verso altri lidi.
Se devo essere sincero ed obiettivo, oggi a 47 anni, posso dire che per me il top restano gli Iron.
Un saluto a tutti!
@Ennio hai perfettamente ragione ma delle volte le circostanze ti portano a virare verso altri lidi.
Se devo essere sincero ed obiettivo, oggi a 47 anni, posso dire che per me il top restano gli Iron.
Un saluto a tutti!
-
Aragorn_V
- Senior Member
Benvenuto.gothic78 ha scritto:Vi ringrazio tutti!
[mention]Ennio[/mention] hai perfettamente ragione ma delle volte le circostanze ti portano a virare verso altri lidi.
Un saluto a tutti!
Ma quindi stai guarendo? Sono contento
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Benvenuto!!!
Premesse ottime.
Premesse ottime.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/