Vista dal vivo venerdì scorso conoscevo di nome ma non di ascolto. Decisamente talentuosa ed affascinante ma ho trovato un set di 45 minuti un po' limitante nonostante la bellissima voce e le atmosfere oniriche. Magari dopo una ventina di minuti da sola un aiuto di una band a supporto che possa variare un po' la sua proposta aiuterebbe non poco. Comunque apprezzata da tutti.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
...un album se vogliamo diverso dai precedenti.
c'è sempre una forte componente sciamanica, ci sono i tribalismi, il folk, la spiritualità.
ma si è aggiunta anche una fortissima vena "space" che rende l'ascolto più scorrevole e snello.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto: ↑27 marzo 2026 16:27
...un album se vogliamo diverso dai precedenti.
c'è sempre una forte componente sciamanica, ci sono i tribalismi, il folk, la spiritualità.
ma si è aggiunta anche una fortissima vena "space" che rende l'ascolto più scorrevole e snello.