rabe ha scritto: ↑1 aprile 2026 07:24
che poi la pena di morte dovrebbe fare schifo a priori, a prescindere da tutto, ma vabbeh, uno mica puo' pretendere che tutti la capiscano sta cosa
Ma va.
E poi è colpa dell'iran che blocca lo stretto.
Un giorno si somo svegliati e così dal nulla su due piedi durante la colazione si sono detti:" dai! Perché oggi non blocchiamo lo stretto? Non abbiamo un cazzo da fare..".
Va bene, accetto che la parte del silenzio era esagerata.
Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk
Guarda che per me non c'è niente di personale, ognuno ha le proprie idee e ci si confronta possibilmente in modo civile, semplicemente quando si riportano notizie bisogna essere il più corretti possibile, pur restando con la propria opinione
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
nonchalance ha scritto: ↑31 marzo 2026 17:25
Comunque, è la verità.
L'importante è che tu ne sia convinto, anche se è una stronzata colossale
Allora diciamo che il 10% è a favore del regime, e che il restante 90% vuole che qualcuno li bombardi (a loro) così da farli fuori.
Più semplice di così!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Sulla pena di morte, io la estenderei anche: ai pedofili, agli stupratori, a chi impone alle propri mogli/figlie di mettere il velo e di prendersi gli schiaffi.
Però, capisco anche che c'è chi difende la cultura "palestinese" a prescindere, ma che non vuole che in Italia ci sia il patriarcato.
"Me ne frego!"
Coren ha scritto: ↑3 aprile 2026 13:38
"Teheran faccia un accordo prima che sia troppo tardi"
Ma il tempo gioca dalla parte dei persiani, la guerra costa agli usa 10.000 dollari al secondo.
È un investimento per il futuro: non sapete giocare a poker. Già detto!
"Me ne frego!"
Scusate ammetto di non aver seguito tanto ultimamente, questo famoso ultimatum che viene continuamente posticipato che cosa comporta?
Cioè se Teheran non lo rispetta che succede?
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Sempre detto che Trump mi ricorda tanto, troppo, il Presidente pazzo della Zona Morta....
Ma, spiegatemi, quando parla di civiltà che verrebbe distrutta in una notte, cosa intende, che vuole sganciare le bombe atomiche? No, perchè questi stanno lì da migliaia di anni.
AntonioC. ha scritto: ↑7 aprile 2026 16:23
Sempre detto che Trump mi ricorda tanto, troppo, il Presidente pazzo della Zona Morta....
Ma, spiegatemi, quando parla di civiltà che verrebbe distrutta in una notte, cosa intende, che vuole sganciare le bombe atomiche? No, perchè questi stanno lì da migliaia di anni.
Sono affermazioni che lo avvicinano, con merito, al Nobel per la pace.
AntonioC. ha scritto: ↑7 aprile 2026 16:23
Sono affermazioni che lo avvicinano, con merito, al Nobel per la pace.
sta tirando la volata per il nobel
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"