Ma porcaputtana uno si aspetta che si smarchino dall'ingombrante influenza per spiccare il volo con le proprie ali, e invece questi mi cascano in una manowarite ben più acuta del debutto
Questa cosa mi perplime.
Infatti mi fa cagare, purtroppo. Una scopiazzatura irritante che ho faticato a terminare. A mai piùPaul_Diamond ha scritto: ↑30 settembre 2024 19:13 Stamattina a sorpresa ho ricevuto un invito da bandcamp per partecipare al listening party del nuovo album.
Un singolo ascolto e per di più mentre stavo lavorando è sicuramente poco per sparare giudizi, ma il mio timore che fosse un disco ancora più manoworoso del precedente per fortuna si è rivelato infondato.
Mi è sembrato molto in linea col precedente, forse più maturo nel miscelare metallo epico ed influenze estreme.
Per me acquisto sicuro, ma dubito che chi non aveva apprezzato il debutto cambierà idea.
Già era in lista acquisti, se mi dici così l'hype sale alle stelle!Paul_Diamond ha scritto: ↑22 gennaio 2026 21:53 Ragazzi, ho appena partecipato al listening party del nuovo disco.
Stavolta non ci sono cazzi che tengano, anche i detrattori dovranno ricredersi.
Di solito non mi lascio andare a facili entusiasmi, specialmente dopo un solo ascolto, ma mi è sembrato veramente clamoroso.
Tutto il meglio dei primi due dischi elevato all'ennesima potenza, una canzone meglio dell'altra, veramente da non crederci. Fantastico.
Come dargli torto. Canzone migliore dell'incompreso debutto e inno da cantare con fierezzaSe dovessi scegliere una canzone che rappresenti i TRIUMPHER, sceglierei “The Blazing Circle”.