nonchalance ha scritto: ↑11 maggio 2026 20:24
Già è stupido chiedere a Spotify cosa è il "metal moderno", figuriamoci riportarlo.
boh, mi sembrava semplicissimo (lo è). gente che suoni heavy metal classico (più o meno) e che si è formata negli anni zero. tipo gente di 20 anni che suona come i rage.
Bah, l'heavy metal è un genere vecchio per definizione. Come fa a essere moderno..?
Ormai - come già accadeva nei '90s - ci si deve rifare ai "mischioni". Quelli che tanto piacciono al @Graz.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
ho visto che c'è anche un thread apposito per imparare l'italiano. moderno è un riferimento temporale. una cosa nata tipo nel 2020 è moderna.
riformulo: esistono band nate negli anni 10 che suonino heavy metal senza sembrare scherzi di pessimo gusto?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Satanika ha scritto: ↑20 maggio 2026 10:48
ho visto che c'è anche un thread apposito per imparare l'italiano. moderno è un riferimento temporale. una cosa nata tipo nel 2020 è moderna.
riformulo: esistono band nate negli anni 10 che suonino heavy metal senza sembrare scherzi di pessimo gusto?
L'heavy metal non comprende il power, lo speed, l'epic, il thrash, il death, il black, il grind e il nu vero?
Comunque, dovresti dare una rispolverata al trono.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Satanika ha scritto: ↑20 maggio 2026 10:48
Eccome se esistono!
Dicci i tuoi gusti e ti indirizziamo.
Ti sparo un primo consiglio al buio: conosci i Khemmis? Se non li conosci, conoscili!
Satanika ha scritto: ↑7 maggio 2026 19:51
metal.it è stato parte fondante della mia vita e della persona che sono. questo è un fatto.
Negli ultimi giorni sono passato di qui poco e di fretta ma avevo annotato mentalmente il tuo ritorno, che spero sia non transitorio, e sono molto molto felice di ritrovarti.
Keldian?
Kerrigan?
Riot City?
Tailgunner?
Bloodstain?
Ambush?
Ed altre 500
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Shock ha scritto: ↑20 maggio 2026 20:41
Minchia che due coglioni Noncha, vuoi continuare ancora a lungo con queste stronzate?
PS : anche io sono sempre in incognito, quindi?
Quindi significa che non hai niente da dire..
E cosa dovrei dire? Che oramai ogni tuo intervento è mal visto? Che oramai hai fatto tabula rasa e sei inviso da tutti me compreso per il tuo atteggiamento?
Qual è la tua missione? Avere un luogo per esporre le tue idee deliranti, andare contro tutti e mandare il forum a puttane? Bravo, missione compiuta.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Mi prendo il weekend per leggermi il forum in ogni sua discussione dato che non leggo i topic politici e mi faccio una idea perché temo che abbiate travalicato e poi riprendo ad attuare personalmente la moderazione perché vedo che la situazione non è più sostenibile.
Intanto col mio intervento finiscono gli OT, chiaro?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic