Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
internalconflicts95
Senior Member

Re: Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare

Messaggio da internalconflicts95 »

nonchalance ha scritto: 16 aprile 2026 11:02
internalconflicts95 ha scritto: 16 aprile 2026 04:02 La ditta di merda per la quale lavoro e quel testa di cazzo del mio responsabile
motivo?
Motivo? Prendo una paga di merda e ho tante spese che copro a malapena. Per fortuna che lavoro anche il mio ragazzo, altrimenti saremmo messi male.
Ho dei colleghi sono dei completi ebeti e non sanno svolgere adeguatamente la loro mansione, pensando di essere migliori. Si inalberano quando fai notare loro gli sbagli che fanno.
Il mio responsabile premia i leccaculo e gli piace particolarmente chi si mette a novanta per fare turni da dodici ore o si fa mandare in giro da un appalto all'altro.
Il mondo della security privata è uno schifo.
"È meglio avere dubbi che false certezze."
(L. Pirandello)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

internalconflicts95 ha scritto: 16 aprile 2026 14:59 Motivo? Prendo una paga di merda e ho tante spese che copro a malapena. Per fortuna che lavoro anche il mio ragazzo, altrimenti saremmo messi male.
Ho dei colleghi sono dei completi ebeti e non sanno svolgere adeguatamente la loro mansione, pensando di essere migliori. Si inalberano quando fai notare loro gli sbagli che fanno.
Il mio responsabile premia i leccaculo e gli piace particolarmente chi si mette a novanta per fare turni da dodici ore o si fa mandare in giro da un appalto all'altro.
Non una bella situazione. Immagino che non sia ipotizzabile cercare un altra azienda\un altro lavoro ...?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
internalconflicts95
Senior Member

Sairus ha scritto: 16 aprile 2026 15:41
internalconflicts95 ha scritto: 16 aprile 2026 14:59 Motivo? Prendo una paga di merda e ho tante spese che copro a malapena. Per fortuna che lavoro anche il mio ragazzo, altrimenti saremmo messi male.
Non una bella situazione. Immagino che non sia ipotizzabile cercare un altra azienda\un altro lavoro ...?
Io vorrei iscrivermi all'università alla faccoltà di lingue e letterature straniere, facendo un corso triennale e pagandomelo con il lavoro che sto facendo; però è un po' dura continuare così. Oltre a questo, ho le classiche spese mensili che hanno tutti ma con questi rialzi sto facendo fatica. E in più ho una macchina vecchia, quindi devo vedere se aggiustarla o cambiarla. Per fortuna io e il mio ragazzo ci aiutiamo a vicenda, però è molto dura; quindi dovrò vedere cosa fare entro ottobre di quest'anno.
(L. Pirandello)
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

internalconflicts95 ha scritto: 16 aprile 2026 14:59
internalconflicts95 ha scritto: 16 aprile 2026 04:02 La ditta di merda per la quale lavoro e quel testa di cazzo del mio responsabile
motivo?
Motivo? Prendo una paga di merda e ho tante spese che copro a malapena. Per fortuna che lavoro anche il mio ragazzo, altrimenti saremmo messi male.
Ovunque è così..mica solo a lavoro! mecry
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
internalconflicts95
Senior Member

nonchalance ha scritto: 16 aprile 2026 17:18
internalconflicts95 ha scritto: 16 aprile 2026 14:59

motivo?
Ovunque è così..mica solo a lavoro! mecry
Lo so. Difatti cerco di limitare le interazioni sociali allo stretto necessario per sopravvivere in un mondo di imbecilli e trogloditi. :roll:
(L. Pirandello)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Non ricordo se ho già segnalato uno dei comportamenti che più mi mandano in bestia:
commessi, baristi, benzinai, tabaccai, umanità varia che deve darti conto di qualcosa, anche solo salutare e/o darti il resto...ma è al cellulare a parlare con qualcuno.

Qualche giorno fa ho rischiato lo scontro (verbale, giammai fisico) con uno degli operatori della pompa di benzina che ho dietro casa.
Si è intrecciato fra me e un altro cliente, ha pasticciato con la mia carta e insisteva che la inserissi (in quel momento era un problema per me, ma soprattutto era lui a non agire correttamente).
Il tutto perché stava parlando dei cazzi suoi con qualche amico e quindi era distratto e non usava entrambe le mani.
Disastro.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma non puoi usare il telefono portatile alla pompa di benzina, c'è il rischio di innesco esplosione.
Mi meraviglio di te mister cse

:asd:
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Mai come quello con cui stai parlando e ...suona il cellulare...lui lo prende... guarda e ti dice .."No a questo non rispondo. Stavo dicendo?"
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

STIV_V ha scritto: 26 maggio 2026 16:54 Ma non puoi usare il telefono portatile alla pompa di benzina, c'è il rischio di innesco esplosione.
Mi meraviglio di te mister cse

:asd:
Il mio potere è limitato alle cesate di cantiere.
Oltrepassate quelle, perdo i superpoteri.
Ma la prossima volta potrei velatamente minacciarlo, hai ragione.

:azzo
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

giopasi ha scritto: 27 maggio 2026 22:13 Mai come quello con cui stai parlando e ...suona il cellulare...lui lo prende... guarda e ti dice .."No a questo non rispondo. Stavo dicendo?"
Ma :rip
nonchalance
Ritardato & Fascista

A proposito di cellulari usati quando non serve: che senso ha andare al cinema - pagando 13 euro - per stare a guardare quello schermo per almeno 2 ore su 4?
Ma, soprattutto, rompendo i coglioni a chi sta dietro e che ti vede che stai lì a scrollare?! :hellkai:

"Me ne frego!"

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

nonchalance ha scritto: 31 maggio 2026 20:04 A proposito di cellulari usati quando non serve: che senso ha andare al cinema - pagando 13 euro - per stare a guardare quello schermo per almeno 2 ore su 4?
Ma, soprattutto, rompendo i coglioni a chi sta dietro e che ti vede che stai lì a scrollare?! :hellkai:
Io li vieterei in alcune situazioni.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
nonchalance
Ritardato & Fascista

Ank ha scritto: 1 giugno 2026 23:13
nonchalance ha scritto: 31 maggio 2026 20:04 A proposito di cellulari usati quando non serve: che senso ha andare al cinema - pagando 13 euro - per stare a guardare quello schermo per almeno 2 ore su 4?
Io li vieterei in alcune situazioni.....
Io sono contro qualunque divieto, anche se le regole ci devono essere.
Più che altro, spetterebbe alla persona capire quando una cosa si può fare e quando no.

In questo caso, il primo coglione sei tu, che paghi 13 euro per stare al cellulare senza seguire il film per cui sei lì seduto in sala.
Ma, magari, è un ragionamento che mi faccio io: do troppa importanza al film, e ti giudico perché ti stai annoiando a vedere la proiezione.
Allo stesso tempo, non sai che ognuno di quelli che stanno dietro di te - se lo tieni all'altezza degli occhi - vedono che stai guardano il tuo schermino al posto del film?
E, che dai fastidio con quella luce! Oltre che con i flash, quando fai le foto.

Io lo silenzio in qualsiasi posto pubblico, proprio perché mi imbarazza che il mio cellulare disturbi anche con il solo suono. Figurati con lo schermo acceso in un posto buio come una sala cinematografica!

"Me ne frego!"

Rispondi