E se vinciamo andiamo a - 5!
Anche se l'Inter stavolta ha schierato la tifoseria della Lazio..

Per non parlare degli attacchi!nonchalance ha scritto: ↑14 marzo 2026 20:48..e c'è chi ancora dice che le nostre difese sono le migliori!![]()
nonchalance ha scritto: ↑11 febbraio 2026 16:55Intendevo per la Coppa Italia..nonchalance ha scritto: ↑25 agosto 2025 22:20 Io, comunque, ho votato per la squadra più internazionale che c'è: The Como.![]()
![]()
Grande Paul!Paul_Diamond ha scritto: ↑4 maggio 2026 18:38 Un abbraccio ad @Ennio e a tutti gli amici biancorossoneri
Anche a quelli che venderebbero un rene e rinuncerebbero alla prossima champions pur di vederci indagati e retrocessi![]()

Io ve l'avevo detto già lo scorso agostoPaul_Diamond ha scritto: ↑7 agosto 2025 18:41 Insomma un'altra stagione all'insegna dell'ottimismo![]()
Occhio al Como per il quarto posto.
Mi ha scritto un mio amico merdazzurro:"uno dei più bei giorni della mia vita".Paul_Diamond ha scritto: ↑25 maggio 2026 19:12 Quello che è successo ieri va oltre ogni sogno bagnato![]()
Comunque, con tutto il rispetto, mentre il vostro fallimento era già nell'aria, la parte più goduriosa è stata il Milan che perde in casa col Cagliari e implode.
Lui è tigre, e quando tigre torna a casa, gattini hanno paura.Paul_Diamond ha scritto: ↑26 maggio 2026 19:07Comunque, con tutto il rispetto, mentre il vostro fallimento era già nell'aria, la parte più goduriosa è stata il Milan che perde in casa col Cagliari e implode.
Ma adesso ci pensa Ibra a sistemare tutto.