Rush
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Rush
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- johnny blade
- Senior Member
Per Ennio, Ale...
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Anika semplicemente fantastica. La Memoria di Neal è stata rispettata in pieno. Concerto da lacrime, sul tubo lo trovate per intero.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- AntonioC.
- Senior Member
I Rush sono sempre una garanzia:
pochi dubbi sulla scelta della batterista e sulla sua performance
pochi dubbi sullo stato di forma in generale
pochi dubbi sulla spettacolarità del tutto
I Rush non lasciano mai le cose al caso e anche questa volta tutto è rispettato.
pochi dubbi sulla scelta della batterista e sulla sua performance
pochi dubbi sullo stato di forma in generale
pochi dubbi sulla spettacolarità del tutto
I Rush non lasciano mai le cose al caso e anche questa volta tutto è rispettato.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- SimonFenix
- Senior Member
Lapidatemi ma non ho mai considerato Moving Pictures il loro capolavoro, per me è il loro Black Album, il mio preferito è A Farewell To Kings (e un pelino sotto Hemispheres)
-
Emergent
- Junior Member
Il mio preferito è Signals ma probabilmente il mio brano preferito dei Rush è The Camera Eye.
Paragonare Moving Pictures al Black Album mi sembra completamente fuori luogo.
In Moving Pictures c'è uno spirito avanguardistico, al pari di Permanet Waves, completamente estraneo al Black Album.
Da una parte un gruppo con la smania del cambiamento, impossibilitato nello stare fermo. Fenomenale nell'intercettare lo spirito del tempo e piegarlo al primo stile e DNA.
Dall'altra un gruppo che aveva palesemente esaurito le cartucce e aveva bisogno di cercare consenso e seguito al di fuori della cerchia che aveva amato i primi quattro album... altrimenti sarebbe finito.
Paragonare Moving Pictures al Black Album mi sembra completamente fuori luogo.
In Moving Pictures c'è uno spirito avanguardistico, al pari di Permanet Waves, completamente estraneo al Black Album.
Da una parte un gruppo con la smania del cambiamento, impossibilitato nello stare fermo. Fenomenale nell'intercettare lo spirito del tempo e piegarlo al primo stile e DNA.
Dall'altra un gruppo che aveva palesemente esaurito le cartucce e aveva bisogno di cercare consenso e seguito al di fuori della cerchia che aveva amato i primi quattro album... altrimenti sarebbe finito.