Eihwar

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
Coroner
Grin
Contatta:

Eihwar

Messaggio da Coroner »

Non avrei mai pensato, ma ultimamente mi sto appassionando abbastanza a questa band che esce per Season of Mist. La trovo ottima da ascoltare mentre sto lavorando ed ho bisogno di concentrazione, anche se non so bene come descrivere la loro proposta...leggo viking/folk, ma non sono troppo convinto, lascio qualche estratto audio come riferimento

phpBB [video]

phpBB [video]

phpBB [video]

hanno due dischi all'attivo molto piacevoli, voi che ne pensate?

PS: mi rendo conto che ci sono un paio di cose evidenti che potrebbero portare l'attenzione lontano dalla musica, ma proviamoci....
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Re: Eihwar

Messaggio da giopasi »

Metti a "dura" prova la nostre facoltà...a breve commento la musica....dopo che mi sarò concentrato sull'aspetto ehmmm....estetico e di costume.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi

Messaggio da giopasi »

E cmq, se non vedessi i video, penserei anche a qualcosa di indiano/asiatico.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Ho cliccato nel corso degli anni tutti i video propinatimi da Season of Mist, ma l'unica cosa che mi è rimasta bene impressa è POPPE.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Su YouTube hanno pubblicato un live intero, breve ma molto piacevole secondo me

phpBB [video]

Spero di aver fatto correttamente il tag per il video, da tapatalk è un po' un cesso
giopasi

Messaggio da giopasi »

Sicuramente erano tutti li per la musica tribale....
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

sicuramente ci sará qualche morto di figa che sará stato tutto il concerto con una mano nella tasca bucata

inizialmente ero abbastanza scettico circa la resa live, hanno questa impostazione ultra minimale che sicuramente non cattura l'occhio ma permette al contempo di concentrarsi piú sulla musica (se interessa, ovviamente). Alla fine invece devo dire che ci sta, lei comunque é brava a tenere il palco con le sue danze rituali ed anche lui ogni tanto si prende un briciolo di scena prendendo una pausa dalle percussioni

ad oggi se mi capitassero abbastanza vicini a casa andrei a vederli molto volentieri
Rispondi