In arrivo un film del cazzo..nel senso che, il protagonista sarà il cazzo!
Da Darkside Cinema.it:
"Astrolatry" è il lungometraggio d'esordio di David Gordon e narra la storia di un uomo affetto da masturbazione cronica, la cui ossessione per una modella lo spinge verso deliri violenti, culminati in una castrazione accidentale. Il suo pene reciso acquisisce coscienza propria e si lancia in una serie di omicidi a sfondo psicosessuale.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
E' il secondo film (forse c'è ne sono molti di più che non conosco) nel quale vedo i bambini come protagonisti di gesta brutali e splatter. L'altro era Weapon.
Mi domando, sul serio, come riescano a fargliele fare.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Il nuovo Verbinski
Una roba post apocalittica, ma abbastanza attuale: un tipo arriva dal futuro per fermare l'avvento dell'AI, che prenderà il comando del mondo
Una specie di Terminator caciarone. Ma sembra molto gustoso
Io sto aspettando un horror davvero particolare, "Backrooms" ('26), di Kane Parsons.
Gli attori mi sembrano tutti degli sconosciuti (Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve, Mark Duplass, Finn Bennett e Lukita Maxwell).
Posto quì sotto il trailer:
cdf ha scritto: ↑27 giugno 2026 16:26
Io sto aspettando un horror davvero particolare, "Backrooms" ('26), di Kane Parsons.
Gli attori mi sembrano tutti degli sconosciuti (Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve, Mark Duplass, Finn Bennett e Lukita Maxwell).
Posto quì sotto il trailer: