Caro Bob..
Ho capito che ormai sei afono
Ho capito che sei passato dall'effetto citofono all'effetto citofono rotto
Ho capito che forse sei anche pro Bush e certi motti di spirito rivoluzionario da folksinger ti fanno anche un po' specie ora.
Ho capito che gli anni che hai sono un cavallo difficile da montare e sentirti un cowboy ti aiuta..
Però..
Presentarsi SOBRI a suonare è un fatto di rispetto verso chi ti vuole bene.
Evitare di suonare di profilo anche.
Evitare di scappare senza manco mezzo saluto pure.
Poi ,detto tra me e te che siamo vecchi amici..
Gli arrangiamenti nuovi delle vecchie canzoni fanno pietà. Times they are a-changin per usare un eufemismo mi ha "perplesso". Su Mr.Tambourine rivolevo i soldi del biglietto.
Vedere un tuo concerto in cui non imbracci la chitarra nemmeno per sbaglio e ogni tanto fai qualche nota a caso con l'armonica mentre armeggi tutto il tempo con una pianola del cazzo MUTA come te fa una tristezza infinita.
Va bene il pezzo simil-country ,ne vanno bene due ,te ne passo tre ma alla quarta fracassi i coglioni e tu sei andato ben oltre la quarta.
Bob ,se non si fosse capito sono incazzato nero.
Mi manchi e sono convinto che quello che manca a me manca anche a te.
Peggio ,a me di te manca ciò di cui ho potuto vivere solo lo spettro e la testimonianza... a te immagino bruci.
Il fatto ,amico mio , è che bisogna anche saper bruciare.
Bob Dylan
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
Bob Dylan
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Bob Dylan
Il "Nostro" torna per la stagione della caduta delle foglie.

“Non avete dignità, non sapete cos'è la nobiltà d'animo, non sapete cos'è la Democrazia, non sapete cos'è la Libertà, siete ancora, ed oggi, come sempre, dei poveri Comunisti!”