Bob Dylan

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Bob Dylan

Messaggio da TheUnquietGrave »

Caro Bob..

Ho capito che ormai sei afono
Ho capito che sei passato dall'effetto citofono all'effetto citofono rotto
Ho capito che forse sei anche pro Bush e certi motti di spirito rivoluzionario da folksinger ti fanno anche un po' specie ora.
Ho capito che gli anni che hai sono un cavallo difficile da montare e sentirti un cowboy ti aiuta..

Però..

Presentarsi SOBRI a suonare è un fatto di rispetto verso chi ti vuole bene.
Evitare di suonare di profilo anche.
Evitare di scappare senza manco mezzo saluto pure.

Poi ,detto tra me e te che siamo vecchi amici..

Gli arrangiamenti nuovi delle vecchie canzoni fanno pietà. Times they are a-changin per usare un eufemismo mi ha "perplesso". Su Mr.Tambourine rivolevo i soldi del biglietto.
Vedere un tuo concerto in cui non imbracci la chitarra nemmeno per sbaglio e ogni tanto fai qualche nota a caso con l'armonica mentre armeggi tutto il tempo con una pianola del cazzo MUTA come te fa una tristezza infinita.
Va bene il pezzo simil-country ,ne vanno bene due ,te ne passo tre ma alla quarta fracassi i coglioni e tu sei andato ben oltre la quarta.

Bob ,se non si fosse capito sono incazzato nero.
Mi manchi e sono convinto che quello che manca a me manca anche a te.
Peggio ,a me di te manca ciò di cui ho potuto vivere solo lo spettro e la testimonianza... a te immagino bruci.
Il fatto ,amico mio , è che bisogna anche saper bruciare.
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

porca puttana !!
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
nonchalance
Ritardato & Fascista

Re: Bob Dylan

Messaggio da nonchalance »

Il "Nostro" torna per la stagione della caduta delle foglie. :yawn

Immagine
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Rispondi