Scoperti per caso oggi, svedesotti, pieni, suono gonfio e a tratti psichedelico. Sono a metà tra considerarli immediati - mi hanno colpito subito in positivo - o il classico gruppo di cui scopri via via altri pregi. Spero durino in ogni caso so che sono al secondo disco, ma all'estero se ne fa un gran parlare!!
Ditemi che ve ne pare
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Confermo, davvero bella scoperta (almeno per me arrivata con questo album)!
We will burn è una bomba
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Questi non ti lasciano riposare l'orecchio manco un secondo
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ne avevamo parlato nel 3d generale dello Stoner e sto sentendo giusto adesso l'ultimo singolo, To each their Own: mi piace, decisamente, anche il contrasto fra i suoini belli impastati e corposi e la vocina settantiana.
Lo ascolto tutto quanto prima ( e fu così che si dimenticò di loro, come di mille altre band)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Ne avevamo parlato nel 3d generale dello Stoner e sto sentendo giusto adesso l'ultimo singolo, To each their Own: mi piace, decisamente, anche il contrasto fra i suoini belli impastati e corposi e la vocina settantiana.
Lo ascolto tutto quanto prima ( e fu così che si dimenticò di loro, come di mille altre band)
È quello col coniglio morto? Ce l'ho in coda da settimane
Ma adesso è in forno con cipolla, olive e altra robetta carina
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Quest'ultimo album non è che sia una gran riserva di novità o chissà che, ma mi sta piacendo abbastanza!
Lento, claustrofobico, con un interessante senso di disagio e disorientamento: mi piace.
Lo sto ascoltando un sacco questo disco.
Mi piacciono un sacco i suoni, belli potenti.
E il pezzo con l'omino degli entombed è una figata
Ovviamente confermo, ancora una volta.
Gran bel dischetto!
Se la sta pesantamente giocando con il precedente ed il coniglio al forno!