Comodo, semplice, pratico e veloce. Altro che i PM!
Ecco un esempio:
Vedo che sei tornato all'attacco..
Vedo che sei tornato all'attacco..
Scusa noncha ma sei tu che te la sei chiamatanonchalance ha scritto: ↑5 agosto 2026 20:00 Dato che, ancora, c'è chi non usa i PM (Private Messenger, per i più stolti), questo thread serve per fare attacchi a quegli utenti che non rigano dritto.
Ecco un esempio:
Vedo che sei tornato all'attacco..![]()
A giudicare dai tuoi ultimi interventi, direi che sono diventato una tua ossessione.
Non era mia intenzione, lo giuro.Coren ha scritto: ↑5 agosto 2026 23:31Scusa noncha ma sei tu che te la sei chiamatanonchalance ha scritto: ↑5 agosto 2026 20:00 Dato che, ancora, c'è chi non usa i PM (Private Messenger, per i più stolti), questo thread serve per fare attacchi a quegli utenti che non rigano dritto.
Ecco un esempio:
Vedo che sei tornato all'attacco..![]()
A cosa ti è servito l'ignore lo sai solo tu..se, poi, te ne stai fisso in incognito!
Mi chiedo quale sia il tuo, di obiettivo.
Volevo far capire che continuate ad attaccare le persone.Paul_Diamond ha scritto: ↑6 agosto 2026 20:10Mi chiedo quale sia il tuo, di obiettivo.
Ci siamo chiesti se tu fossi un troll, un incompreso, uno stronzo o semplicemente scemo.
Qualcuno ha provato a dialogare, qualcuno è arrivato allo scontro, qualcuno ha provato ad ignorarti e qualcuno se n'è proprio andato.
Eppure il tuo atteggiamento non è cambiato di una virgola, questa cosa dovrebbe pur spingerti ad una riflessione.
Cosa pensavi di ottenere con il tuo comportamento?
Cosa pensi di ottenere aprendo una discussione come questa?
Volevi semplicemente rompere il cazzo a quante più persone possibili?
Volevi prenderci per il culo?
Volevi sentirti amato? Volevi sentirti odiato?
Volevi smascherare una cospirazione ordita nei tuoi confronti dal Grande Burattinaio?
Volevi proporci una dimostrazione plastica del concetto di entropia applicato al forum?
Quindi se ti diciamo che abbiamo capito la smetti?nonchalance ha scritto: ↑6 agosto 2026 20:11 Volevo far capire che continuate ad attaccare le persone.
sono OT ma anche sticazzi: una delle ricette più gustose che mi faceva mia nonna (di Messina) era la pasta al pomodoro con le melanzane fritte (tagliate a rotelle e buttate sopra la pasta). Cosa mi hai fatto ricordare
Funziona come il te caldo nel deserto, in realtà aiuta. Poi ho raffrescamento a pavimento e ricircolo di aria deumidificata, in casa ho 24°C col 50% di umidità e la notte dormo col piumino leggero leggero. Friggo e sforno pizze che è un piacere.
Se mai un giorno volessi unire le due cose e preparare pizze fritte mi aspetto un invito a cena incondizionato (non posso portare le birre visto che non bevi, e non mi arrischierò a portare il dolce, visto che sei un cazzo di chef stellato; dimmi tu se al massimo può andar bene un mazzo di fiori o una pianta per la signora).
O magari è una questione geo-politico-culturale, tipo agnolotti al sugo d'arrosto contro pasta patate e provola.
E' possibile, però con questa spiegazione neutralizzi subito l'eventuale conflittualità e in definitiva banalizzi tutta la dinamica, portandoci definitivamente fuori dall'alveo del thread; di questi tempi mi sembra tanto un rischio quanto uno spreco.
La smetto solo se mi dite il nome della chat!Paul_Diamond ha scritto: ↑6 agosto 2026 20:51Quindi se ti diciamo che abbiamo capito la smetti?nonchalance ha scritto: ↑6 agosto 2026 20:11 Volevo far capire che continuate ad attaccare le persone.
Questa è la nostra grande occasione @diego . PER L'AMOR DEL CIELO, NON MANDARE TUTTO A PUTTANTE.nonchalance ha scritto: ↑7 agosto 2026 17:37La smetto solo se mi dite il nome della chat!Paul_Diamond ha scritto: ↑6 agosto 2026 20:51Quindi se ti diciamo che abbiamo capito la smetti?nonchalance ha scritto: ↑6 agosto 2026 20:11 Volevo far capire che continuate ad attaccare le persone.![]()
Ah sto già pigliando per il culo i miei amici genoani, arrivi tardi.nonchalance ha scritto: ↑7 agosto 2026 17:49Io fossi in te mi preoccuperei di problemi più seri, come questo.
O quest'altro.
Giusto l'altro giorno ho discusso con un 62enne (in pensione da 8 anni) che lavora per me in cantiere. Gli ho fatto due conti prendendo i costi che sostengo per la bimba che mi è nata 4 mesi fa rapportandoli allo stipendio che prende un ingegnere 26enne che lavora sempre per me. Niente, non voleva capire e non c'è stato verso. Ho chiuso la conversazione dandogli del coglione e ho risolto. È tornato a lavorare senza capire perché gli avessi dato del coglione.giopasi ha scritto:La mia battaglia personale è contro i soggetti nati negli anni 50-60...cresciuti nel boom economico...con due lavori da operai riuscivi a comprarti la seconda casa al mare...il meglio delle conquiste sindacali..pensioni baby a 55 anni...propietari di case...massimo 2 figli...e oggi, questi stronzi, rompono le palle alla nostra generazione considerandoci pigri, irresponsabili e scansafatiche...che non ti salutano anche se sei vicino di cada...cagano il cazzo per il rumore dei bambini in giardino...si credo o civili ed educati, mentre sono degli insofferenti egocentrici egoisti fottuti....che vivo una specie di pre-morte nella tomba della loro dorata casa....hanno la puzza sotto il naso credendosi ricchi, mentre sono solo dei bifolchi che hanno avuto la fortuna di crescere in un'epoca d'oro...che non gliene frega una sega di nessun altro ma si spacciano per difensori del pianeta...che non hanno idea di cosa significhi oggi portare avanti la baracca con lavoro e figli...che si lamentano solo....che non sono mai felici...che hanno una faccia ed una piva lunga come il Cile ...che ti fanno crescere la peggio bile...ecco, la mia battaglia è contro questa categoria...i criminali, almeno, non vivono nell'ipocrisia...sanno cosa sono e non lo nascondo...ma i falsi giuda fanno venire il desiderio che muoiano...e nessuno li rimpiangerà.
Intanto augurissimi, me l'ero perso questo!Erotic.Nightmares ha scritto: ↑10 agosto 2026 08:51Giusto l'altro giorno ho discusso con un 62enne (in pensione da 8 anni) che lavora per me in cantiere. Gli ho fatto due conti prendendo i costi che sostengo per la bimba che mi è nata 4 mesi fa rapportandoli allo stipendio che prende un ingegnere 26enne che lavora sempre per me. Niente, non voleva capire e non c'è stato verso. Ho chiuso la conversazione dandogli del coglione e ho risolto. È tornato a lavorare senza capire perché gli avessi dato del coglione.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk