Anche quest'anno ho inserito un sondaggio - che terminerà poco prima di Natale - per poter votare quale squadra, secondo voi, vincerà questo campionato.
P.S.: L'ordine è in base a come è finito lo scorso, con aggiunte le neo-promosse (sempre nell'ordine d'arrivo).
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
In molti amici juventini mi hanno severamente rimproverato di essere il solito disfattista.
Ed effettivamente qualcosa di meglio rispetto all'anno scorso c'è sicuramente.
La difesa Vicario - Kalulu - Bremer - Kelly (Lucumi) - Celik mi sembra abbastanza solida.
Ma rivedere la squadra che:
- produce gioco e non segna mai, con errori sotto porta pazzeschi del numero 9
- ha un Conceicao ottimo sulla fascia, ma che sbaglia quasi ogni tiro in porta
- ha un Yildiz che non sta bene e non fa la differenza
- che soffre fino all'ultimo, non chiude le partite e rischia il pareggio (con tutto il rispetto, col Frosinone)
genera una sensazione di sconforto, di zero passi avanti, sia pure alla prima giornata e con tante partite davanti per migliorare.
Poi ricominciamo con la gente lasciata in panchina e le affermazioni bomba a fine partita di Spalletti, che denotano un clima poco sereno....mha...
Ma tu SEI un adorabile disfattista amico mio, il che non toglie il fatto che tu possa avere (anzi spesso abbia) ragione.
Per parte mia prendo atto dell'orami persistente livello minimo di interesse verso il calcio e, in parte, verso la Juve, a cui ho ritenuto corretto dedicare giusto i 3 minuti e mezzo di durata degli highlights verso le 11 di ieri sera.
Io sto partecipando a due fantacalcio, con due gruppi diversi, non seguendo praticamente più nulla da anni
Potenzialmente, 75 euro buttate.
Però l'anno scorso sono arrivato sesto su dodici partecipanti e terzo su sei: la mediocrità.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.