Whiplash (USA)
- Sulphur Soul
- Member
Whiplash (USA)
Ultimo album uscito nel 2009 dopo la reunion di questa storica band Thrash anni '80; storica, ma rimasta un po' nell'ombra rispetto ad altre, nonostante la qualità dei suoi lavori. Cosa ne pensate? Io lo considero un buon album, degno della band (anche perché per la maggior parte composto dallo storico leader Tony Portaro), pur essendo leggermente inferiore ai primi 3 (Power And Pain, Ticket To Mayhem e Insult To Injury) ma comunque degno di nota. Tra l'altro, a tratti vagamente sperimentale (c'è una canzone che ha molto più a che fare con l'Hard Rock che col Thrash, anche se ora non ricordo come si chiama; poi vi dico). Voi che ne pensate?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Whiplash (USA)
ricordo il momento in cui lo ascoltai, sperando che fosse valido, dato che li amavo
rimasi cosi
una merdata di dimensioni apocalittiche, un obbrobrio senza fine
ci sono rimasto malissimo
rimasi cosi
una merdata di dimensioni apocalittiche, un obbrobrio senza fine
ci sono rimasto malissimo
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Sulphur Soul
- Member
Ammazza! Oddio, io non lo considero un capolavoro, ma un buon album sì. Comunque ti dirò una cosa: anche a me la prima volta che lo ascoltai non piacque: lo trovai molto inferiore ai primi; dal secondo ascolto, ha cominciato a piacermi di brutto. Se fossi in te lo ascolterei qualche altra volta.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
“Non avete dignità, non sapete cos'è la nobiltà d'animo, non sapete cos'è la Democrazia, non sapete cos'è la Libertà, siete ancora, ed oggi, come sempre, dei poveri Comunisti!”