Notifica messaggio tramite e-mail

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
Ubik
Io me e ubik

Notifica messaggio tramite e-mail

Messaggio da Ubik »

Nonostante abbia marcato il NO alla voce Utilizza 'Notificazione Email' come default? nelle opzioni, continuano ad arrivarmi e-mail. Mi ritrovo spesso la casella postale intasata, potreste risolvere il problema?
Ubik ringrazia.
Ignazio Groffini
Member
Contatta:

Messaggio da Ignazio Groffini »

Ho controllato ed in effetti hai "no" come impostazione di default. Magari ti continuano ad arrivare le notifiche di vecchie discussioni a cui avevi chiesto la notifica.

Prova a vedere nel profilo se hai discussioni a cui sei iscritto.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

è possibile che abbia sottoscritto le discussioni di cui ti arrivano le notifiche.

Per disabilitarle vai in profilo, ti compare l'elenco delle eventuali discussioni sottoscritte e da lì cancella le voci.
Vi controllo
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Verox ha scritto: è possibile che abbia sottoscritto le discussioni di cui ti arrivano le notifiche.

Per disabilitarle vai in profilo, ti compare l'elenco delle eventuali discussioni sottoscritte e da lì cancella le voci.

Verificato. Nessuna sottoscrizione. Ubik è apolitico.;)
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Ignazio Groffini ha scritto: Ho controllato ed in effetti hai "no" come impostazione di default. Magari ti continuano ad arrivare le notifiche di vecchie discussioni a cui avevi chiesto la notifica.

Se è così l'errore è mio e chiedo scusa. Inizialmente mi ero dimenticato di barrare la casella "NO", siccome in posizione di default risultava attivata.
Non pensavo che il forum tenesse memorizzate le discussioni aperte prima della modifica del profilo.
Comunque è tutto risolto, riguarderà soltanto quelle discussioni, quindi il problema non esiste più.
Ubik contento e ringrazia.
Rispondi