"Ennesimo prodotto commerciale per Mike Portnoy. Il batterista ha infatti realizzato un nuovo un dvd chiamato Drums Of Thought che conterrà recording-sessions dell'ultimo album dei Dream Theater e documentari sul drummer.
quel materiale è assolutamente necessario e indispensabile per chiunque!
grande mike!
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
Nonostante la mia stima nei confronti di Portnoy, che reputo un eccellente batterista, penso che hai ragione.
Ha rotto con questi Dvd educativi....
BASTA!
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
dimenticavo... tutto questo è esclusivamente per i fans, non è una sterile operazione commerciale...
:dho:
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
Stargazer ha scritto:
dimenticavo... tutto questo è esclusivamente per i fans, non è una sterile operazione commerciale...
:dho:
Secondo me i Dream stanno passando da musicisti ad "imprenditori". E' verissimo che uno progetti paralleli, DVD, bootleg, album solisti, album con partecipazioni ecc...può benissimo non comprarli, ma la reputazione, la qualità e la fama della band ci rimette in modo esponenziale.
Non passa giorno senza che arrivi notizia di qualcosa in uscita...e tutto questo inizia a stancare.
Infatti se anni fa quando un fans leggeva di un progetto dei Dream lo comprava all'istante...ora come ora c'è molta diffedenza...e questo anche verso un nuovo album della band.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
su gemma, lascia fare il mike....io di certo non lo compro un simile prodotto ma magari ci sono folte schiere di batteristi in erba che lo vedono come manna dal cielo...no?
bisogna saper campiare il punto di vista sulle cose...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
"Ennesimo prodotto commerciale per Mike Portnoy. Il batterista ha infatti realizzato un nuovo un dvd chiamato Drums Of Thought che conterrà recording-sessions dell'ultimo album dei Dream Theater e documentari sul drummer.
per me è il drummer più pompato della storia (è in gamba, ma come tanti), quindi non vedo perchè sprecare tempo e soldi per questo suo lavoro... comunque complimenti per il giuoco di parole!D
Hardsounds.it - Hard Music For Hard People...
...Are You Strong Enough?
I didattici di portnoy sono i più brutti e inutili che io abbia mai visto
uffa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Madball ha scritto:
E' la moda degli ultimi tempi: prima si idolatrava, a torto, adesso è un'inutile mezza sega.
uhuhuhuhhua!
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Madball ha scritto:
E' la moda degli ultimi tempi: prima si idolatrava, a torto, adesso è un'inutile mezza sega.
in effetti prima per me era un dio, poi ho cominciato a suonare la batteria, eho cominciato a capire
Cmq i suyoi didattici sono oggetivamente inutili: non servono davvero a nulla, se ne accorgerebbe chiunque, anche una mezza sega come te :p
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
in effetti prima per me era un dio, poi ho cominciato a suonare la batteria, eho cominciato a capire
Cmq i suyoi didattici sono oggetivamente inutili: non servono davvero a nulla, se ne accorgerebbe chiunque, anche una mezza sega come te :p
A me dei suoi video didattici non frega un benemerito cazzo dal momento che non sono un batterista, mi limito a valutare il suo drumming nei lavori a cui ha preso parte(oltre ai Dream, Lte, Osi, Transatlantic, l'ultimo di Morse ecc) e non mi sembra così malaccio...
Se tu sai fare di meglio buon per te...:p
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Gemma Elfica ha scritto:
Secondo me i Dream stanno passando da musicisti ad "imprenditori". E' verissimo che uno progetti paralleli, DVD, bootleg, album solisti, album con partecipazioni ecc...può benissimo non comprarli, ma la reputazione, la qualità e la fama della band ci rimette in modo esponenziale.
Non passa giorno senza che arrivi notizia di qualcosa in uscita...e tutto questo inizia a stancare.
Infatti se anni fa quando un fans leggeva di un progetto dei Dream lo comprava all'istante...ora come ora c'è molta diffedenza...e questo anche verso un nuovo album della band.
Secondo me è scorretto estendere la critica a tutto il gruppo,dato che solamente Mike ha l'abitudine di prestare il suo drumming a destra e a manca..........Petrucci sta per gli affari suoi dai tempi degli Explorer's Club e degli altri si sa poco...
Tra l'altro poi tali progetti si possono rivelare lavori di ottima fattura,vedi i Frameshift....
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
666Ibanez666 ha scritto:
Portnoy è bravissimo perchè è velocissimo! e fa anche tempi dispari (chi non sa cosa sono può contattarmi con un messaggino privato)!
ma perfavore...
@Madball: le mie critiche, se hai fatto caso, erano riferite ai suoi didattici, non a lui
"Art for art's sake"
(W.Pater)
A me sembra logico che le persone siano diventate "diffidenti" e critiche verso Mike.
Mike ha iniziato sfornando tre dischi WDADU, I&W e Awake che hanno fatto scuola, non solo di un genere ma anche del modo di concepire la batteria....quante volte ascoltando un disco abbiamo detto "passaggio alla Dream Theater" o "cazzo, sembra Portnoy!" oppure tante volte si legge nelle interviste che il MIke di quei tempi viene citato come influenza.
Da lì in poi invece di darsi una svagliata e "progredire" ha iniziato ad auto-riciclarsi; butta giù le parti di batteria di un nuovo disco in tre giorni le cui parti suonano come i suoi dischi precedenti o quellli di altri.
In più nei progetti paralleli: Transatlantic, OSI ecc...è assolutamente anonimo o peggio(in OSI per me ha suonato Zonder).
For the crow to fly away
Ma ben vengano i didattici di Michele, ma chi li dovrebbe fare, Lars??? Ve l'immaginate? In tutti i negozi di dischi da domani il nuovo dvd didattico di Lars Ulrich, "Fuckin' violent motherfucker drum basic goddam likcs!"
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
Ma non saranno ben cazzi loro se buttano fuori (butta, si parla di Portnoy) un DVD alla settimana? Chi non è interessato è libero di lasciarlo sugli scaffali... per chi è un fanatico di Portnoy credo sia una manna, quindi perchè rompere i coglioni?
Li avessero fatti gli Immortal dei DVD prima di sciogliersi cazzo, glie li compravo tutti
[size=75][b]Know Me:[/b] diaBLeria!!, aka "Lo zio Passa"
[b]Listen To Us:[/b] [i]"Il cielo è azzurro perchè Dio tifa Novara"[/i]
[b]Contact Me:[/b] [b][url=http://wwp.icq.com/scripts/search.dll?to=51750911]UIN 51750911[/url][/b] [b]|[/b] [b][email]diableria@yahoo.it[/email][/b]
[b]Stiamo raschiando il fondo:[/b] [i]Frantic, tic, tic, tic, tic, tic, toc!!![/i][/size]
Madball ha scritto:
Certo, ma non puoi negare che in diversi interventi precedenti(non solo su questo forum)non sei stato certo tenero col nostro Michelino.
mi ricordo che il primo tread nel quale scrissi in questo forum (qualche anno fa) denunciai proprio la sua non grandezza in confronto agente tipo neil peart (e scatenai un bel flame con ripe mi parE)
io almeno sono coerente, e più vado avanti, più mi rendo conto di quanto è pippa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Gemma Elfica ha scritto:
Magari lo critica tra una trombata e l'altra...mentre c'è chi gli risponde tra una pippa e l'altra....
mi hai levato le parole di bocca! (solo quelle!)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
mi hai levato le parole di bocca! (solo quelle!)
....
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
Mighty_Warrior ha scritto:
Ha parlato il re delle pippe mentali.
Vatti ad ascoltare i tuoi gruppi di merda da elitario da quattro soldi e non rompere i coglioni
Oh, non trattare male Gemma.
[size=75]"I miei amici mi hanno regalto un cd dei Pantera...li avevo già sentiti nominare ma non avevo mai ascoltato un loro cd...fanno uno strano nu-metal con accenni black,non mi piacciono x niente!!!
Voi li conoscete???COsa ne pensate??? "
Mighty_Warrior ha scritto:
Ha parlato il re delle pippe mentali.
Le pippe mentali non hanno mai fatto male a nessuno....quelle fisiche si invece, quando uno supera le 10 al giorno...te ne sei un esempio caro Mighty Sborror.
For the crow to fly away
Si, hai ragione...W I DREAM...sono i MIGLIORI MUSICISTI DEL MONDO...ecco, ora vatti ad ascoltare i soliti 5 controtempi di Michelino...e compra tutti i suoi DVD sul Postal Market.
Comunque...finiamola qua...visto che il tuo avatar e la tua firma sono una passione "in comune".....
Ultima modifica di The Shaman il 22 aprile 2004 16:13, modificato 1 volta in totale.
For the crow to fly away
Gemma Elfica ha scritto:
Comunque...finiamola qua...visto che il tuo avatar e la tua firma sono una passione "in comune".....
Ma dai Gemma, mi incazzo quando parli male dei Dream Theater perché sono il mio amore nella musica, però lo sai che vado d'accordo con te su tutto il resto
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
Se ci si riferisce all'ambito metal, Portnoy puo' esser considerato un ottimo batterista... se andiamo ad ampliare il contesto, bhe, Mike divienta un comunissimo ed "anonimo" batterista... troppa gente c'e che se lo magna... sopratutto in ambito jazz-fusion... li si che ci sono i mostri!!
p.s.
Steve Smith!
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]