Fear Factory Archetype Tour

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
MESHUGGO
Sono uno stronzo, BANNATO

Fear Factory Archetype Tour

Messaggio da MESHUGGO »

Sti froci vengono in italia , tocca preparasse

Jul 8 Turin Italy Chico Bum Park
Jul 9 Bergamo Italy Sa.Agostino Parc
Jul 10 Rome Italy Foro Italico
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

a me archetype non piace, usando un eufemismo
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Jem7 ha scritto: a me archetype non piace, usando un eufemismo

Infatti, come sempre, dividerà la critica.
A ma piace, e pure parecchio, usando un complimentismo.
Sto aspettando l'uscita per prenderlo originale.
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

A Roma vorrei andarci, ma non ci andrò. Non mi va di pagare un fracco di soldi per vederli suonare 45 min. assieme ad altre tre bands di merda.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

A Roma vorrei andarci, ma non ci andrò. Non mi va di pagare un fracco di soldi per vederli suonare 45 min. assieme ad altre tre bands di merda.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
ares
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da ares »

Penso che li andrò a vedere visto che suonano a pochi km da casa mia, pur non conoscendo assolutamente niente di loro, quindi sparatemi fuori subito un best-of che procedo allo scaricamento folle, và.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io mi sentirei demanufacture e obsolete
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Eomer
Junior Member
Contatta:

Messaggio da Eomer »

Passando per Berghem non mi sfuggono!

il consiglio per tutti è, ovviamente, Demanufacture.

Sono curioso di sentire il nuovo e ne aspetto l'uscita. ARF ARF...
Hardsounds.it - Hard Music For Hard People...
...Are You Strong Enough?

<a href="http://www.hardsounds.it" target="new">www.hardsounds.it</a>
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

il nuovo è gustoso come un vasetto di merda di cane.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Don Caronte IIo ha scritto: il nuovo è gustoso come un vasetto di merda di cane.

Dipende da quanto si è abituati a mangiar merda quindi?
Don Caronte IIo

Ubik ha scritto: Dipende da quanto si è abituati a mangiar merda quindi?
sì, credo che il punto sia esattamente questo.
Thrasher_XXX
Creedish
Contatta:

Messaggio da Thrasher_XXX »

Don Caronte IIo ha scritto: il nuovo è gustoso come un vasetto di merda di cane.

conoscevo la tua opinione 1 anno prima della sua data di uscita.

non apprezzare archetype significa non apprezzare la natura stessa dei fear factory.
mi spiace per voi.
[i][...]Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.[...] [/i]
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Thrasher_XXX ha scritto:
non apprezzare archetype significa non apprezzare la natura stessa dei fear factory.

Esistono però persone a cui non sono mai piaciuti i Fear Factory.

Ubik dice hai ragione: non bene spalmare sgommate di merda su gruppi che non piacciono solo per partitopresismo.
Ultimo FF grande album.
Don Caronte IIo

Thrasher_XXX ha scritto: conoscevo la tua opinione 1 anno prima della sua data di uscita.

mi spiace per voi.
peraltro si sapeva come avrebbe suonato un anno prima della sua data di uscita...
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Don Caronte IIo ha scritto: peraltro si sapeva come avrebbe suonato un anno prima della sua data di uscita...

Quindi?
Bloccato