l'oggetto dice tutto, ho avuto modo di sentire un paio di canzoni di questo gruppo metal-core-punk-heavy-sailcazzo (Mother e Devils Plaything)
qualcuno può consigliarmi qualche album?
Danzig ... consigliatemi
-
Jefe
- usa e getta
- Contatta:
Danzig ... consigliatemi
ma vaffanculo
-
estremista
- Senior Member
Re: Danzig ... consigliatemi
Jefe ha scritto: l'oggetto dice tutto, ho avuto modo di sentire un paio di canzoni di questo gruppo metal-core-punk-heavy-sailcazzo (Mother e Devils Plaything)
qualcuno può consigliarmi qualche album?
se ne parlava in un vecchio thread
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... adid=10847
i dischi dei danzig che mi piacciono di piu' sono: Lucifuge (il secondo, 1990) e How The Gods Kill (il terzo, 1992).
[b]"...beh,campano lo stesso...ma d'altronde il tuo nick dice tutto...un nome una garanzia... " [i]powered by Raziel[/i][/b]
-
voivod
- Junior Member
- Contatta:
Beh...se non conosci i Misfits e gli Samhain procurati prima i loro lavori!
Dei primi Walk Among Us, Earth A.D., Legacy of Brutality e Die Die My Darling sono il top... se poi vuoi anche l'ultimo con Danzig pigliati Static Age.
Degli Samhain ti consiglio November/Coming Fire, e al limite anche il debutto "Initium".
Per quanto riguarda Danzig i primi tre direi che possono bastare (Danzig, Danzig II e Danzig III)
Dei primi Walk Among Us, Earth A.D., Legacy of Brutality e Die Die My Darling sono il top... se poi vuoi anche l'ultimo con Danzig pigliati Static Age.
Degli Samhain ti consiglio November/Coming Fire, e al limite anche il debutto "Initium".
Per quanto riguarda Danzig i primi tre direi che possono bastare (Danzig, Danzig II e Danzig III)
-
Jefe
- usa e getta
- Contatta:
voivod ha scritto: Beh...se non conosci i Misfits e gli Samhain procurati prima i loro lavori!
conosco bene i Misfits e quasi per niente glik Samhain ... comunque adesso sono interessato al gruppo in oggetto,
tnx to all
ma vaffanculo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Danzig ... consigliatemi
estremista ha scritto: danzig che mi piacciono di piu' sono: Lucifuge (il secondo, 1990) e How The Gods Kill (il terzo, 1992).
Quoto!
Danzi II e III e vai sul sicuro...