Danzig ... consigliatemi

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Jefe
usa e getta
Contatta:

Danzig ... consigliatemi

Messaggio da Jefe »

l'oggetto dice tutto, ho avuto modo di sentire un paio di canzoni di questo gruppo metal-core-punk-heavy-sailcazzo (Mother e Devils Plaything)
qualcuno può consigliarmi qualche album?
ma vaffanculo
estremista
Senior Member

Re: Danzig ... consigliatemi

Messaggio da estremista »

Jefe ha scritto: l'oggetto dice tutto, ho avuto modo di sentire un paio di canzoni di questo gruppo metal-core-punk-heavy-sailcazzo (Mother e Devils Plaything)
qualcuno può consigliarmi qualche album?

se ne parlava in un vecchio thread

http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... adid=10847

i dischi dei danzig che mi piacciono di piu' sono: Lucifuge (il secondo, 1990) e How The Gods Kill (il terzo, 1992).
[b]"...beh,campano lo stesso...ma d'altronde il tuo nick dice tutto...un nome una garanzia... " [i]powered by Raziel[/i][/b]
voivod
Junior Member
Contatta:

Messaggio da voivod »

Beh...se non conosci i Misfits e gli Samhain procurati prima i loro lavori!
Dei primi Walk Among Us, Earth A.D., Legacy of Brutality e Die Die My Darling sono il top... se poi vuoi anche l'ultimo con Danzig pigliati Static Age.
Degli Samhain ti consiglio November/Coming Fire, e al limite anche il debutto "Initium".
Per quanto riguarda Danzig i primi tre direi che possono bastare (Danzig, Danzig II e Danzig III)
Jefe
usa e getta
Contatta:

Messaggio da Jefe »

voivod ha scritto: Beh...se non conosci i Misfits e gli Samhain procurati prima i loro lavori!
Dei primi Walk Among Us, Earth A.D., Legacy of Brutality e Die Die My Darling sono il top... se poi vuoi anche l'ultimo con Danzig pigliati Static Age.
Degli Samhain ti consiglio November/Coming Fire, e al limite anche il debutto "Initium".
Per quanto riguarda Danzig i primi tre direi che possono bastare (Danzig, Danzig II e Danzig III)

conosco bene i Misfits e quasi per niente glik Samhain ... comunque adesso sono interessato al gruppo in oggetto,

tnx to all
ma vaffanculo
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Danzig ... consigliatemi

Messaggio da paolino paperino »

estremista ha scritto: danzig che mi piacciono di piu' sono: Lucifuge (il secondo, 1990) e How The Gods Kill (il terzo, 1992).

Quoto!

Danzi II e III e vai sul sicuro...

:elio:
Bloccato