dave murray ha scritto: complimenti, amon, non ho mai visto un avatar + bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il tuo sarcasmo/ironia mi fa cagare come una fontana.
tivibbi'.
amon ha scritto: Il tuo sarcasmo/ironia mi fa cagare come una fontana.
tivibbi'.
amon ha scritto: :cry2:
dave murray ha scritto: ahhhh, la sicilia!
![]()
ps:asuasuhashaushuasuashauhsuahaushauhsuahsuhausauhs
sicilian terron corpse
amon ha scritto: é di Sarajevo....
/me passato in un mondo migliore...
amon ha scritto: dici bene,hanno fatto miracoli anche con Tasso... mentre da il becchime ai colombi sente la cassetta... ha fatto passi da gigante il lagunare.
. . .
amon ha scritto: D E A D
dave murray ha scritto: bruttissimi pezzi di merda...
uno ke è più vicino all'africa ke all'italia, e l'altro ke l'hanno portato a roma da "cucciolo" xkè + su non lo lasciavano andare....
cmq, x l'afro/siculo, sono di como
.
ps: vi voglio bene :lovez:
Verox ha scritto: amon hai spaginato... vedi di nn farlo più
Lombo ha scritto: Dave, forse te non ci hai fatto caso ma...
Perchè lo smile di sotto del tuo avatar ad ogni colpo in culo che prende chiude gli occhi? Te lo sai spiegare?
Io quando lo sbatto in culo alla porcella di tua sorella non riesco a vederla in faccia, non so se di solito succede così...
Lombo ha scritto: Dave, forse te non ci hai fatto caso ma...
Perchè lo smile di sotto del tuo avatar ad ogni colpo in culo che prende chiude gli occhi? Te lo sai spiegare?
Io quando lo sbatto in culo alla porcella di tua sorella non riesco a vederla in faccia, non so se di solito succede così...
dave murray ha scritto: senti, grandissimo figlio di CENSORED, io non ho niente contro i froci come te, a patto ke si facciano i CENSORED loro.
quindi, vedi di non azzardarti + a scrivere certe CENSORED, xkè se no mando in quella città di CENSORED dove ti ha CENSORED fuori quella CENSORED di tua mamma, una squadra di negri con un CENSORED di 10 metri, e ti faccio sfondare anke i pori della pelle.
hai capito, CENSORED, CENSORED, CENSORED di CENSORED ?
dave murray ha scritto: senti, grandissimo figlio di CENSORED, io non ho niente contro i froci come te, a patto ke si facciano i CENSORED loro.
quindi, vedi di non azzardarti + a scrivere certe CENSORED, xkè se no mando in quella città di CENSORED dove ti ha CENSORED fuori quella CENSORED di tua mamma, una squadra di negri con un CENSORED di 10 metri, e ti faccio sfondare anke i pori della pelle.
hai capito, CENSORED, CENSORED, CENSORED di CENSORED ?