L'epurazione continua!!!

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Ubik ha scritto: Ora mi incazzo. Ma parli sempre a luoghi comuni tu?
Non riesci ad esprimere pensieri senza supporre e con un minimo di argomentazione?
Se sai qualcosa dillo, altrimenti taci.
Ubik ma perchè non mi capisci mai? :( Non sto facendo nessuna rivelazione sconvolgente, sto solo sottolineando una cosa ovvia che (alcuni in buona fede, altri in mala fede) sottaciono.
Secondo te questa è una webzine amatoriale? (ti aiuto, la risposta esatta è: "NO") Quindi...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Grampasso ha scritto: Ubik ma perchè non mi capisci mai? :( Non sto facendo nessuna rivelazione sconvolgente, sto solo sottolineando una cosa ovvia che (alcuni in buona fede, altri in mala fede) sottaciono.
Secondo te questa è una webzine amatoriale? (ti aiuto, la risposta esatta è: "NO") Quindi...

Non è questione di capirsi o meno, il punto è che le cose si dicono chiare o non si dicono, senza ricorrere ai luoghi comuni (che forse sono una mia fissa e mi fanno incazzare a morte).
Ciò che è ovvio per te può non esserlo per me.
Infatti non vedo nessun complotto sotto e non credo che il forum renda soldi, semmai il contrario.
Se mi parlassi del sito il discorso potrebbe cambiare ma non è sicuramente il punto della questione.
Ignazio Groffini
Member
Contatta:

Messaggio da Ignazio Groffini »

Grampasso ha scritto: Ubik ma perchè non mi capisci mai? :( Non sto facendo nessuna rivelazione sconvolgente, sto solo sottolineando una cosa ovvia che (alcuni in buona fede, altri in mala fede) sottaciono.

Secondo te amatoriale = spese
mentre professionale = guadagni?
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Ignazio Groffini ha scritto: Grampasso, continui con questo complottismo che trovo ridicolo. Senza voler fare i conti in tasca all'oste (visto che si parla tanto di Pub), di sicuro questo forum non rende un centesimo che è uno. La logica per cui viene tenuto in piedi è un'altra, relativa ai contenuti del portale. Che senso avrebbe fare un portale, che io trovo piacevole pur non avendo parte attiva, come eutk.net e non dotarlo di sezioni "dirette" agli utenti del sito?

ma guarda che è proprio quello che volevo dire!! Il forum è PARTE di un progetto editoriale che, questo è ovvio, a qualcuno rende. Non solo. Io credo che il forum sia PARTE IMPORTANTE di tale progetto. Un forum di un portale web heavy metal che ha un numero di contatti, iscritti, post, ecc. "elevato" ha un'ATTENZIONE "elevata" da parte di label, major, testate giornalistiche, gruppi, sponsor, investitori, ecc. Con tutto ciò che ne consegue. Due cose:
1) tutto ciò è perfettamente legale e legittimo
2) finiamola però con gli atteggiamenti paternalistici di chi quasi si sente in credito per ciò che fa perchè non fa altro che i propri interessi
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Ignazio Groffini
Member
Contatta:

Grampasso ha scritto: ma guarda che è proprio quello che volevo dire!! Il forum è PARTE di un progetto editoriale che, questo è ovvio, a qualcuno rende. Non solo. Io credo che il forum sia PARTE IMPORTANTE di tale progetto. Un forum di un portale web heavy metal che ha un numero di contatti, iscritti, post, ecc. "elevato" ha un'ATTENZIONE "elevata" da parte di label, major, testate giornalistiche, gruppi, sponsor, investitori, ecc. Con tutto ciò che ne consegue. Due cose:
1) tutto ciò è perfettamente legale e legittimo
2) finiamola però con gli atteggiamenti paternalistici di chi quasi si sente in credito per ciò che fa perchè non fa altro che i propri interessi

Il problema è che parli di un settore che mi sembra te non conosca. Ci posso mettere la mano sul fuoco, se non ci fosse questo forum non cambierebbe una virgola del progetto editoriale. Cioè seriamente te credi che ad una major interessino le boiate scritte da te, me, e tutti gli altri su queste pagine?
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Ignazio Groffini ha scritto: Cioè seriamente te credi che ad una major interessino le boiate scritte da te, me, e tutti gli altri su queste pagine?

no, però ti posso garantire che ad una label interessa molto QUANTI "imbecilli" le leggono queste boiate... Io stesso per via del forum mi leggo le rece, ad esempio... Ed è solo un esempio...
Ignazio Groffini
Member
Contatta:

Grampasso ha scritto: no, però ti posso garantire che ad una label interessa molto QUANTI "imbecilli" le leggono queste boiate... Io stesso per via del forum mi leggo le rece, ad esempio... Ed è solo un esempio...

Garantisci una cosa errata.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Ignazio Groffini ha scritto: Garantisci una cosa errata.

ai poster l'ardua sentenza... :D
ah, io aspetto ancora di sapere le gravi infrazioni del regolamento che hanno portato al ban di Fratetak!!!
Ultima modifica di Grampasso il 30 aprile 2004 18:27, modificato 1 volta in totale.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Grampasso ha scritto: ah, io aspetto ancora di sapere le gravi infrazioni del regolamento che hanno portato al ban di Fratetak!!!

un silenzio eloquente!!!
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Vedi dove sta il problema amico grampasso? sta nel fatto che le parolacce o le offese le tirano fuori (e non parlo di Ignazio, contestabilissimo nei contenuti ma assolutamente corretto nella forma) nei thread "seri". Io non ho offeso nessuno, quel testa i cazzo che ha infarcito la sua risposta al mio punto di vista con parole offensive è già di per sè da non considerare.
Io sto solo sostenendo, e in quanto UTENTE di questo forum penso di farlo per il tornaconto del forum stesso, e non contro nessuno (caro amichetto, a chi lecchi il culo? si, parlo con te...), che la gestione "estremamente puritana" di un forum, come di un locale PUBBLICO (ah, piccolo demente, "pubblico" non significa che è una piazza, significa che è fruibile da chiunque lo desideri, a te non posso chiedere di accenderlo, il cervello, vai a trovarlo...). Solo questo. Con ciò le decisioni spettano ovviamente a chi di dovere, ma credo che Groffini i gli altri della banda siano contenti di vedere quanto attaccamento c'è a questo posto, e spero che percepiscano come in ogni classe del mondo ci sono gli "ultimi banchi", è normale, e sarebbe anche grave se così non fosse.

:cornine:
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

io continuo a non capirci nienete. Chi sono i buoni e chi i cattivi?
...We don't have the power but we'll never say never...
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Lombo ha scritto: io continuo a non capirci nienete. Chi sono i buoni e chi i cattivi?

tu fai parte dei cattivi, guarda che qui sanno tutto!!!
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

:eek: !!!

...
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Messaggio da Alexi Laiho »

Brigante Tiburzi ha scritto: Io ho lurkato qui per un anno senza iscrivermi a causa di bestioni che sanno solo parlare di sborra e di infarti, adesso mi sono iscritto, ho deciso di postare e dire la mia e vivadio che finalmente c'è stata questa decisione.

buona serata "cliente" (ahahahaha... ecc ecc)
BT

e con questo sono definitivamente morto.

il fatto è ke non ti rendi conto ke non gli frega niente a nessuno se prima non postavi e ora invece si:)

da quando ti sei iscritto non hai fatto altro ke sparare ste cazzate.

PS: firmare ogni post è ghei.:)
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS

Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

ciao a tutti

Lombo.
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

Lombo ha scritto: ciao a tutti

Lombo.

ashauhasuhasuhasuhahuasuhasuhauhasuhashsahuasuh!!!
amon
Senior Member

Re: Re: Re: Re: L'epurazione continua!!!

Messaggio da amon »

RiverDragon ha scritto: acciderbolina di un dio maiale...

Scusa,ma tu chi cazzo sei? da dove spunti? cosa vuoi? chi ti ha dato il permesso di bestemmiare?
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Re: Re: Re: Re: Re: L'epurazione continua!!!

Messaggio da MetalInVeins »

amon, colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni... hai la media di 18 post al giorno......
compliments
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
amon
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'epurazione continua!!!

Messaggio da amon »

MetalInVeins ha scritto: amon, colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni... hai la media di 18 post al giorno......
compliments

C'è un che di ironico in tutto cio'...?:rolleyes:
Brigante Tiburzi
Senior Member

Messaggio da Brigante Tiburzi »

Alexi Laiho ha scritto: e con questo sono definitivamente morto.

il fatto è ke non ti rendi conto ke non gli frega niente a nessuno se prima non postavi e ora invece si:)

e sticazzi della tua opinione non ce lo metti?
ciao alexi
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Alexi Laiho
Hey McFly...
Contatta:

Messaggio da Alexi Laiho »

la mia opinione l'ho già detta.
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS

Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
Jefe
usa e getta
Contatta:

Messaggio da Jefe »

Grampasso ha scritto: ai poster l'ardua sentenza... :D
ah, io aspetto ancora di sapere le gravi infrazioni del regolamento che hanno portato al ban di Fratetak!!!

te lo spiego io perchè siamo stati bannati, in sostanza io e Frate lavoriamo nello stesso ufficio (siamo sulla stessa scrivania l'uno di fronte all'altro) ed essendo collegati ad una LAN aziendale possiamo uscire sulla rete grazie ad una serie di proxy, questo comporta stessi IP. stesse subnet MASK, ecc ... e quindi per il forum io e fratetak siamo UNO.
questa in sostanza è la scusa che ipotizzo sia stata utilizzata per mettere a tacere alcuni scherni nei confronti di un noto moderatore del forum ...

in chat privata (che per rispetto non posterò) con il moderatore interessato ho potuto evincere quanta falsa coerenza sia presente nell'amministrazione del forum (e fratetak potrebbe confermare se non fosse che secondo le parole dell'admin o di chi per esso "non è ancora stata"""sbloccata
""" la sua utenza .. attenzione, non è stato bannato ... ha semplicemente l'utenza bloccata ... da chi poi? ... mah) ...

per questo motivo questo sarà il mio ultimo post su questo forum, potete evitare di quotare o commentare perchè NON vi rispoderò (mod o "power slave" che siano).
il forum è vostro e come è giusto che sia avete il diritto di farne ciò che volete ...

saluti.
ma vaffanculo
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

amon ha scritto: C'è un che di ironico in tutto cio'...?:rolleyes:

no.......
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Jefe ha scritto: questo sarà il mio ultimo post su questo forum, potete evitare di quotare o commentare perchè NON vi rispoderò (mod o "power slave" che siano).
il forum è vostro e come è giusto che sia avete il diritto di farne ciò che volete ...

saluti.

beh, ci si vede "di là" allora... ;)
The Sinner
Turbo Lover

Messaggio da The Sinner »

madonna ma quante pippe e vi fate...
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
Lombo
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Lombo »

The Sinner ha scritto: madonna ma quante pippe e vi fate...

marò, l'ho sempre detto che sei il migliore! :AHAHAH:
Rispondi