Grampasso ha scritto:
ai poster l'ardua sentenza...
ah, io aspetto ancora di sapere le gravi infrazioni del regolamento che hanno portato al ban di Fratetak!!!
te lo spiego io perchè siamo stati bannati, in sostanza io e Frate lavoriamo nello stesso ufficio (siamo sulla stessa scrivania l'uno di fronte all'altro) ed essendo collegati ad una LAN aziendale possiamo uscire sulla rete grazie ad una serie di proxy, questo comporta stessi IP. stesse subnet MASK, ecc ... e quindi per il forum io e fratetak siamo UNO.
questa in sostanza è la scusa che ipotizzo sia stata utilizzata per mettere a tacere alcuni scherni nei confronti di un noto moderatore del forum ...
in chat privata (che per rispetto non posterò) con il moderatore interessato ho potuto evincere quanta falsa coerenza sia presente nell'amministrazione del forum (e fratetak potrebbe confermare se non fosse che secondo le parole dell'admin o di chi per esso "non è ancora stata"""sbloccata
""" la sua utenza .. attenzione, non è stato bannato ... ha semplicemente l'utenza bloccata ... da chi poi? ... mah) ...
per questo motivo questo sarà il mio ultimo post su questo forum, potete evitare di quotare o commentare perchè NON vi rispoderò (mod o "power slave" che siano).
il forum è vostro e come è giusto che sia avete il diritto di farne ciò che volete ...
saluti.