Frank Zappa
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Frank Zappa
...grande artista, controverso...criticato e amato alla follia..., uno dei piu' grandi compositori Rock di tutti i tempi, sarcastico, provocante...prolifico genio.
non mi sembra che mai su queste pagine si è parlato di lui...e cio, è comunque (qualunque sia il vostro gusto) ingiusto e irriguardevole per il grande personaggio che fu...
che dire gente? vi piace? sbavate o lo evitate?
avanti!
non mi sembra che mai su queste pagine si è parlato di lui...e cio, è comunque (qualunque sia il vostro gusto) ingiusto e irriguardevole per il grande personaggio che fu...
avanti!
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
dave murray
- divin codino
Re: Frank Zappa
Coffe ha scritto: provocante...
ehm....magari provocatorio, eh?
ps: pensando a "provocante" e all'immagine di zappa.....sto....x.....v..:sprot: :sprot: :sprot:
scusate...
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
powered by Fratetak (tvb)
invece di cazzeggiare, perchè non scrivete anche voi un'enciclopedia ?
by sboretta
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"
Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
powered by Fratetak (tvb)
invece di cazzeggiare, perchè non scrivete anche voi un'enciclopedia ?
by sboretta
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Re: Re: Frank Zappa
dave murray ha scritto: ehm....magari provocatorio, eh?
ps: pensando a "provocante" e all'immagine di zappa.....sto....x.....v..:sprot: :sprot: :sprot:
scusate...![]()
uhauahauauauhauhahuhu hia ragione, ho scazzato aggettivo..hauahuauhauhahua provocante! uehueh con due belle calze a rete farebbe la sua porca figura cmq.
uahuahuahuaahu.
@Peppino: Adoro la musica dei Manowar, sono il mio gruppo preferito, non mi piacciono i razzodi (anche se un paio di cd buoni li hanno fatti), e godo ascoltando Bobby Brown o Catholic Girls. è un problema?
:tardez: eheheh
a volte i True Metaller sono piu' aperti di quanto si creda amico mio...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Re: Frank Zappa
Coffe ha scritto: @Peppino: Adoro la musica dei Manowar, sono il mio gruppo preferito, non mi piacciono i razzodi (anche se un paio di cd buoni li hanno fatti), e godo ascoltando Bobby Brown o Catholic Girls. è un problema?
:tardez: eheheh
a volte i True Metaller sono piu' aperti di quanto si creda amico mio...![]()
Oddio!!!Tu NON sei un DIFENSORE DELLA FEDE,sei un INFEDELE,non puoi far parte di questo forum,al rogo!!!!!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
:some:
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Tengo 'na minchia tanta!!!!!:hi:
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
-
Fox Mulder
- xxx
-
zappa
- Ancient Priest Of Bob Esponja
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
Re: Re: Re: Re: Frank Zappa
per favore, dai, finiscila di fare il coglione. cioè, non fai ridere. capisci?paolino paperino ha scritto: Oddio!!!Tu NON sei un DIFENSORE DELLA FEDE,sei un INFEDELE,non puoi far parte di questo forum,al rogo!!!!!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
BANNATELO!
:some:
PS
frank zappa è ok.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Re: Re: Re: Frank Zappa
Crimson Glory ha scritto: per favore, dai, finiscila di fare il coglione. cioè, non fai ridere. capisci?
Come vuoi tu, CRIMSON GLORY...
:dho:
-
Lombo
- Senior Member
- Contatta:
-
Purple74
- A Perfect Stranger
- Contatta:
Re: Frank Zappa
Coffe ha scritto:
Ne riconosco il genio, e lo rispetto. Ma non mi ha mai preso.
Daniele
"There's really only 2 really good guitarists in the world,
and the other one is Ritchie Blackmore" (Frank Zappa)
and the other one is Ritchie Blackmore" (Frank Zappa)