ma è possibile che in finlandia non esistono ostelli della gioventu grezzi come quelli qui in italia con i freakettoni 80 enni che si fumano le canne?
il 23 sera rrivo a tapere e cercavo un ostello ma niente...cioè gli ostelli ci sono ma nn sono a camerate. sono stanze singole o doppie e costano una cosa come 60 euro a notte(1/3 del mio budget).
altri consigli? posti , musei ( ) locali (:cornine: )
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
eddie666 ha scritto:
ma è possibile che in finlandia non esistono ostelli della gioventu grezzi come quelli qui in italia con i freakettoni 80 enni che si fumano le canne?
il 23 sera rrivo a tapere e cercavo un ostello ma niente...cioè gli ostelli ci sono ma nn sono a camerate. sono stanze singole o doppie e costano una cosa come 60 euro a notte(1/3 del mio budget).
Se vuoi ti metto in contatto con un mio amico che è uno spasso. E' finlandese quindi dovrai parlare inglese per forza, ma almeno è di quelle parti magari saprà aiutarti... quand'è sobrio...
ho un amica in erasmus da sei mesi a helsinki... il problema è per quando arrivo... visto che lei non c'è.
diarrea a parte , va tutto bene
We walk an endless mile
eddie666 ha scritto:
60 euro??Naah, dipende dalle zone. In alcune parti con 20 euro te la cavi, dipende se sei a Vantaa (vicino alla zona aeroportuale dove praticamente ci sono cheap motels da tutte le parti) o sulla Bulevardi...in quest'ultimo caso sarà un po' difficile trovare un ostello
Sono appena tornato...non ho piu avuto bisogno degli ostelli...in nome del rock ho cazzeggiato tutta notte e verso le 5 sono andato a dormire in stazione!:cornine:
We walk an endless mile