Patton+Lombardo
- ZANNA
- My presence is ominous...
Patton+Lombardo
il 17 maggio...Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....sotto casa mia(in realtà saranno 800 metri circa) . Che botta di culo!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui Fantomas? Li conosco appena...
"Nothing but the process is infinite.."
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Re: Patton+Lombardo
ZANNA ha scritto: il 17 maggio...Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....sotto casa mia(in realtà saranno 800 metri circa) . Che botta di culo!
Se qualcuno sa ... parli adesso!!!!
scusami sotto casa tua ... dove?
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Metalmilitia
- Contatta:
paolino paperino ha scritto:
Ho Director's Cut(o una roba del genere...)dove ri-adattano canzoni di film molto famosi...
![]()
che genere?
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
"Perché certa gente invece di incidere dischi non si tira una vigorosa sega? Il risultato sarebbe in ogni caso più interessante di Delirium Cordia. Chiaro e semplice: questo disco è una vera merda. Un?ora e un quarto di assoluto nulla, interminabili distese ambient, squarci di virtuosismo (onanismo) grind vorrei-ma-non-posso schiaffati un po? qui un po? lì giusto per ribadire che dentro c?è anche un Dave Lombardo ormai definitivamente alla frutta (che con questa porcata infligge il colpo finale a una carriera in perenne discesa, dai risibili Grip Inc., al tributo a Vivaldi, ai pestilenziali Apocalyptica), basse frequenze come se piovesse, sub-bassi che nemmeno Mick Harris la domenica pomeriggio, un susseguirsi sfiancante quanto desolante di BZZZUOWZZZZ, UOOO-OOOO, AWUIIIIIIIIZZZZZZ, EOOOOOOO-OOOOOOO. Gli ultimi venti minuti sono occupati dal fruscio di un LP che gira a vuoto. Non trovo le parole per esprimere il mio disgusto."
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
-
pastagakio
- Senior Member
-
[HazE]
- Box of the Human Souls
- Contatta:
Don Caronte IIo ha scritto: "Perché certa gente invece di incidere dischi non si tira una vigorosa sega? Il risultato sarebbe in ogni caso più interessante di Delirium Cordia. Chiaro e semplice: questo disco è una vera merda. Un?ora e un quarto di assoluto nulla, interminabili distese ambient, squarci di virtuosismo (onanismo) grind vorrei-ma-non-posso schiaffati un po? qui un po? lì giusto per ribadire che dentro c?è anche un Dave Lombardo ormai definitivamente alla frutta (che con questa porcata infligge il colpo finale a una carriera in perenne discesa, dai risibili Grip Inc., al tributo a Vivaldi, ai pestilenziali Apocalyptica), basse frequenze come se piovesse, sub-bassi che nemmeno Mick Harris la domenica pomeriggio, un susseguirsi sfiancante quanto desolante di BZZZUOWZZZZ, UOOO-OOOO, AWUIIIIIIIIZZZZZZ, EOOOOOOO-OOOOOOO. Gli ultimi venti minuti sono occupati dal fruscio di un LP che gira a vuoto. Non trovo le parole per esprimere il mio disgusto."
Ma tu il cd lo hai almeno ascoltato prima di pastare una recensione presa da un sito????
IL CD delirium cordia, è uno dei migliori album che patton abbia mai concepito, sicuramente ha derivato molto dal suo maestro Zorn, ma quel Cd è spettacolare.
Devo ammettere che non è un ascolto facile ma dopo il decimo ascolto, ho cominciato a Capirlo e ora mi piace un botto.
Io i fantomas vado a Vedermeli a Bologna, visto che nel Tour dei primi due album me li sono persi
Dopo i Mr Bungle, sicuramente il progetto meglio riuscito del buon Michele Pattone...
steve
Keep the metal faith alive!
[url=http://pao.host.sk/tmp/ladroga.jpg]stivino harris TVB auhahhaha[/url]
-
[HazE]
- Box of the Human Souls
- Contatta:
ZANNA ha scritto: il 17 maggio...Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....sotto casa mia(in realtà saranno 800 metri circa) . Che botta di culo!
sono una super Band
Hanno fatto già tre album, maggiori informazioni le trovi su http://www.ipecac.com
i tre album, sono tutti uno diverso dall'altro
ti consiglio di iniziare da Directors Cut che è il secondo ed è il più abbordabile come ascolto, poi passa al primo, e per ultimo ascolta Delirium Cordia, che è molto impegnativo, e dopo i primi due ascolti ti farà schifo soprattutto se nn ascolti Musica d'avanguardia, però ti consiglio di perseverare nell'ascolto, credo che non ne rimarrai deluso
Open your Mind.....
Keep the metal faith alive!
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Citerei anche Mr Bungle al basso e Melvins alla chitarra. Me li andrei a vedere volentieri, anche se preferisco il progetto Tomahawk.. Patton è ormai un artista avantgarde rispettabilissimoZANNA ha scritto: Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- Metalmilitia
- Contatta:
ma nn ho capito .... ma il cantante è Patton ?? o lui resta "in regia"?
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- ZANNA
- My presence is ominous...
Re: Re: Patton+Lombardo
Metalmilitia ha scritto: Se qualcuno sa ... parli adesso!!!!![]()
scusami sotto casa tua ... dove?
Torino. Hiroshima
paolino paperino ha scritto:
Nn so altro...ma ho saputo che il concerto è gratis o mi sbaglio???
Qui costa 15 euro, ma confido di non pagare:best:
Haze ha scritto:
ti consiglio di iniziare da Directors Cut che è il secondo ed è il più abbordabile come ascolto, poi passa al primo, e per ultimo ascolta Delirium Cordia, che è molto impegnativo, e dopo i primi due ascolti ti farà schifo soprattutto se nn ascolti Musica d'avanguardia, però ti consiglio di perseverare nell'ascolto, credo che non ne rimarrai deluso
Questo non è un problema
Grazie per i consigli comunque
"Nothing but the process is infinite.."
- Metalmilitia
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Almeno in Director's Cut Patton canta(se si può dire cosi...)
perchè? nn dirmi che fa lo strillone??????
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- paolino paperino
- Don't Worry About Me