Patton+Lombardo

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
ZANNA
My presence is ominous...

Patton+Lombardo

Messaggio da ZANNA »

il 17 maggio...Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....sotto casa mia(in realtà saranno 800 metri circa) . Che botta di culo!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sui Fantomas? Li conosco appena...
"Nothing but the process is infinite.."
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Re: Patton+Lombardo

Messaggio da Metalmilitia »

ZANNA ha scritto: il 17 maggio...Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....sotto casa mia(in realtà saranno 800 metri circa) . Che botta di culo!

Se qualcuno sa ... parli adesso!!!! :D

scusami sotto casa tua ... dove?
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

So che hanno fatto un paio di dischi...

Ho Director's Cut(o una roba del genere...)dove ri-adattano canzoni di film molto famosi...

Nn so altro...ma ho saputo che il concerto è gratis o mi sbaglio???

:)
Metalmilitia
Contatta:

paolino paperino ha scritto:

Ho Director's Cut(o una roba del genere...)dove ri-adattano canzoni di film molto famosi...

:)

che genere?
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
paolino paperino
Don't Worry About Me

Metalmilitia ha scritto: che genere?

E' un rifacimento di canzoni da film(3 sono di Morricone...);Patton emette dei suoni,nn canta,e il resto della band rifà in chiave Heavy le canzoni.
Piacevole.
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

"Perché certa gente invece di incidere dischi non si tira una vigorosa sega? Il risultato sarebbe in ogni caso più interessante di Delirium Cordia. Chiaro e semplice: questo disco è una vera merda. Un?ora e un quarto di assoluto nulla, interminabili distese ambient, squarci di virtuosismo (onanismo) grind vorrei-ma-non-posso schiaffati un po? qui un po? lì giusto per ribadire che dentro c?è anche un Dave Lombardo ormai definitivamente alla frutta (che con questa porcata infligge il colpo finale a una carriera in perenne discesa, dai risibili Grip Inc., al tributo a Vivaldi, ai pestilenziali Apocalyptica), basse frequenze come se piovesse, sub-bassi che nemmeno Mick Harris la domenica pomeriggio, un susseguirsi sfiancante quanto desolante di BZZZUOWZZZZ, UOOO-OOOO, AWUIIIIIIIIZZZZZZ, EOOOOOOO-OOOOOOO. Gli ultimi venti minuti sono occupati dal fruscio di un LP che gira a vuoto. Non trovo le parole per esprimere il mio disgusto."
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

mi sembra tu labbia trovate eccome...

...e magari stronchi anche leppi dei dillinger escape plan?????!!!!!!?????
[HazE]
Box of the Human Souls
Contatta:

Messaggio da [HazE] »

Don Caronte IIo ha scritto: "Perché certa gente invece di incidere dischi non si tira una vigorosa sega? Il risultato sarebbe in ogni caso più interessante di Delirium Cordia. Chiaro e semplice: questo disco è una vera merda. Un?ora e un quarto di assoluto nulla, interminabili distese ambient, squarci di virtuosismo (onanismo) grind vorrei-ma-non-posso schiaffati un po? qui un po? lì giusto per ribadire che dentro c?è anche un Dave Lombardo ormai definitivamente alla frutta (che con questa porcata infligge il colpo finale a una carriera in perenne discesa, dai risibili Grip Inc., al tributo a Vivaldi, ai pestilenziali Apocalyptica), basse frequenze come se piovesse, sub-bassi che nemmeno Mick Harris la domenica pomeriggio, un susseguirsi sfiancante quanto desolante di BZZZUOWZZZZ, UOOO-OOOO, AWUIIIIIIIIZZZZZZ, EOOOOOOO-OOOOOOO. Gli ultimi venti minuti sono occupati dal fruscio di un LP che gira a vuoto. Non trovo le parole per esprimere il mio disgusto."

Ma tu il cd lo hai almeno ascoltato prima di pastare una recensione presa da un sito????

IL CD delirium cordia, è uno dei migliori album che patton abbia mai concepito, sicuramente ha derivato molto dal suo maestro Zorn, ma quel Cd è spettacolare.
Devo ammettere che non è un ascolto facile ma dopo il decimo ascolto, ho cominciato a Capirlo e ora mi piace un botto.

Io i fantomas vado a Vedermeli a Bologna, visto che nel Tour dei primi due album me li sono persi :( , per impegni personali.

Dopo i Mr Bungle, sicuramente il progetto meglio riuscito del buon Michele Pattone...

steve
Keep the metal faith alive!

[url=http://pao.host.sk/tmp/ladroga.jpg]stivino harris TVB auhahhaha[/url]
[HazE]
Box of the Human Souls
Contatta:

Messaggio da [HazE] »

ZANNA ha scritto: il 17 maggio...Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....sotto casa mia(in realtà saranno 800 metri circa) . Che botta di culo!

sono una super Band :) Imperdibile, poi se gli hai sotto casa, devi andarci!

Hanno fatto già tre album, maggiori informazioni le trovi su http://www.ipecac.com

i tre album, sono tutti uno diverso dall'altro

ti consiglio di iniziare da Directors Cut che è il secondo ed è il più abbordabile come ascolto, poi passa al primo, e per ultimo ascolta Delirium Cordia, che è molto impegnativo, e dopo i primi due ascolti ti farà schifo soprattutto se nn ascolti Musica d'avanguardia, però ti consiglio di perseverare nell'ascolto, credo che non ne rimarrai deluso :)

Open your Mind.....

:D
Keep the metal faith alive!

[url=http://pao.host.sk/tmp/ladroga.jpg]stivino harris TVB auhahhaha[/url]
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

ZANNA ha scritto: Faith No More alla voce, Slayer alla batteria.....
Citerei anche Mr Bungle al basso e Melvins alla chitarra. Me li andrei a vedere volentieri, anche se preferisco il progetto Tomahawk.. Patton è ormai un artista avantgarde rispettabilissimo :)
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Metalmilitia
Contatta:

ma nn ho capito .... ma il cantante è Patton ?? o lui resta "in regia"?

www.metalinside.it
paolino paperino
Don't Worry About Me

Metalmilitia ha scritto: ma nn ho capito .... ma il cantante è Patton ?? o lui resta "in regia"?

Almeno in Director's Cut Patton canta(se si può dire cosi...)
ZANNA
My presence is ominous...

Re: Re: Patton+Lombardo

Messaggio da ZANNA »

Metalmilitia ha scritto: Se qualcuno sa ... parli adesso!!!! :D

scusami sotto casa tua ... dove?

Torino. Hiroshima

paolino paperino ha scritto:
Nn so altro...ma ho saputo che il concerto è gratis o mi sbaglio???

Qui costa 15 euro, ma confido di non pagare:best:

Haze ha scritto:
ti consiglio di iniziare da Directors Cut che è il secondo ed è il più abbordabile come ascolto, poi passa al primo, e per ultimo ascolta Delirium Cordia, che è molto impegnativo, e dopo i primi due ascolti ti farà schifo soprattutto se nn ascolti Musica d'avanguardia, però ti consiglio di perseverare nell'ascolto, credo che non ne rimarrai deluso

Questo non è un problema

Grazie per i consigli comunque
"Nothing but the process is infinite.."
Metalmilitia
Contatta:

paolino paperino ha scritto: Almeno in Director's Cut Patton canta(se si può dire cosi...)

perchè? nn dirmi che fa lo strillone?????? :D

www.metalinside.it
paolino paperino
Don't Worry About Me

Metalmilitia ha scritto: perchè? nn dirmi che fa lo strillone?????? :D

Mah...
Cmq di sicuro nn canta...

;)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »