Ma è possibile...?

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Elric
Senior Member
Contatta:

Ma è possibile...?

Messaggio da Elric »

Cazzo, 2-1 del Lecce... non ci credo, ma Zaccheroni durantel a settimana che fa? Che squadra mettiamo in campo? Ma vergognamoci!!!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Sporchi mercenari maledetti... dovevamo vincere assolutamente e hanno fatto SCHIFO!!! Si può (non) gocare in questo modo? La sconfitta è strameritata, abbiamo subito tutta la partita e avremmo potuto perdere con un passivo più ampio. E le motivazioni? Ok che loro dovevan salvarsi, ma noi non dovevamo andare in Champions League?
La verità è che questa Inter neanche la Mitropa Cup si meriterebbe di fare.
Oggi non abbiamo alibi.
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Teniamoci Cristiano Zanetti, Oba Martins, Adriano e Stankovic.
Il resto a coltivare patate.
Sieg!
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Luglio agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera'
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuera' a sognare
quel tricolore che non vincera'...

Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 10 anni che non vinci un cazzo
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che cazzo fate
puoi gridarlo finché vuoi
ma Milano siamo Noi !

11 maggio 2001
e questa data non la scorda più nessuno,
ma soprattutto, l'azzurronero
perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
Poveri pirla, vi conosciamo
voi che credete d'esser gli ultras di Milano
ma sempre muti, cariche zero
più che una curva voi sembrate un cimitero!
E Inter merda, Inter Inter merda....

E 5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un cazzo
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel culo e non sul petto lo scudetto!
.....E INTER MERDA INTER INTER MERDA

13 maggio 2003
ora le date per cantare sono 3
11 maggio il 6 a 0
il 5 maggio vi hanno fatto il culo nero
e arriva il derby di coppa dei campioni
11 pirla che si credono leoni
ma il sogno passa, la storia resta
la Nord è muta mentre noi facciamo festa !!!
.....E INTER MERDA INTER INTER MERDA

NON VINCETE MAI!!!
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Ma quanto è forte Cruz ?:hi:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Gino, seriamente, vorrei vedere se TU saresti ancora milanista se il Milan fosse nella situazione dell'Inter, non vincere mai, essere sfottututi da tutti, essere considerati i buffoni di sempre...
Volevo parlare solo dei nostri problemi ed ecco arrivare anche qui un milanista a sfottere...

Zaccheroni è scemo. L'avevo difeso ma ultimamente è indifendibile...
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Elric ha scritto: Gino, seriamente, vorrei vedere se TU saresti ancora milanista se il Milan fosse nella situazione dell'Inter, non vincere mai, essere sfottututi da tutti, essere considerati i buffoni di sempre...
Volevo parlare solo dei nostri problemi ed ecco arrivare anche qui un milanista a sfottere...

Zaccheroni è scemo. L'avevo difeso ma ultimamente è indifendibile...

Se non ti sfotto adesso quando ti sfotto?:D Chissà quanto potrò sfotterti di nuovo!:liar: :hi:

Cmq per tua informazione ho iniziato a tifare Milan quando era in serie b, a quei tempi c'era il mitico Luther Blisset.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Elric ha scritto: Gino, seriamente, vorrei vedere se TU saresti ancora milanista se il Milan fosse nella situazione dell'Inter, non vincere mai, essere sfottututi da tutti, essere considerati i buffoni di sempre...

Stai sprecando fiato prezioso con lui.
Comunque niente di nuovo sotto il sole, anche nel primo tempo quanto eravamo sopra per 0-1 avremmo meritato di prenderne minimo 3, poi se è vero che il 32 si è trattenuto sul pulman più a lungo del dovuto per protesta dovuta alla sua ennesima esclusione i conti sono subito fatti!
Per me la CL la guardiamo in TV.
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

dismember ha scritto: Stai sprecando fiato prezioso con lui.
Comunque niente di nuovo sotto il sole, anche nel primo tempo quanto eravamo sopra per 0-1 avremmo meritato di prenderne minimo 3, poi se è vero che il 32 si è trattenuto sul pulman più a lungo del dovuto per protesta dovuta alla sua ennesima esclusione i conti sono subito fatti!
Per me la CL la guardiamo in TV.

Ma mi spiegate qual è la novità nell'inter che non vince un cazzo e fa cagare? Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso? E rispetto a due anni fa? E a 15 anni fa?

State sempre a dire le solite cose, intanto continuate a pagare il biglietto per vedere uno spettacolo indegno, ad esaltarvi per il solito brocco comprato a 50 milioni di ?, per un 6-0 alla Reggina.

"Si, però noi siamo veri tifosi! Noi anche quando lo pigliamo in culo inneggiamo ai nostri eroi mercenari! Noi siamo la Curva Nord! bla bla bla bla bla...."

Intanto anche quest'anno non avete vinto un cazzo, avete fatto solo figure di merda e state ancora qui a meravigliarvene.

Smettete di andare allo stadio e regalare i vostri soldi. Come tifosi avete già dato pure troppo, tifoso non significa essere coglione. Sono loro giocatori/società che devono dimostrare di essere degni di una tifoseria tanto paziente.

Che a questo punto sono sempre più convinto che il tifoso interista è una merda. Perchè si fa trattare da merda.

Fossi in voi la prossima volta mi presenterei allo stadio con le bandiere del Milan per dare un bello schiaffo morale a quei mercenari. Sai che bello per l'Inter giocare in uno stadio tutto rossonero? Può darsi che solo così si danno una sveglia.

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

:cry2: :cry2: :cry2:
Buuuuuuuuu.... Mi hai fatto piangere brutto cattivone!!! Maaaaammmmaaaaaaaaa!!!!!!!
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Elric ha scritto: :cry2: :cry2: :cry2:
Buuuuuuuuu.... Mi hai fatto piangere brutto cattivone!!! Maaaaammmmaaaaaaaaa!!!!!!!

invece ha ragione, cazzo....... ha ragione..................
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Gino_10 ha scritto: Che a questo punto sono sempre più convinto che il tifoso interista è una merda. Perchè si fa trattare da merda.

Io non generalizzerei... io sono tifoso... ma non ho mai dato una lira a quella squadra...
[b][i][/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Sto cazzo ha ragione! Come può dire ai tifosi della Nord che sono delle merde? Cosa dovrebbero fare? Mi sembra che già abbiano fatto una protesta girandosi dall'altra parte contro il Chievo, e per di più sono stati attaccati da tutti nei dibattiti televisivi e sui giornali.
L'Inter è una società tragicomica e non merita i tifosi che ha. Troppo facile bullarsi con lo scudetto cucito sul petto vero?
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Elric ha scritto: Sto cazzo ha ragione! Come può dire ai tifosi della Nord che sono delle merde? Cosa dovrebbero fare? Mi sembra che già abbiano fatto una protesta girandosi dall'altra parte contro il Chievo, e per di più sono stati attaccati da tutti nei dibattiti televisivi e sui giornali.
L'Inter è una società tragicomica e non merita i tifosi che ha. Troppo facile bullarsi con lo scudetto cucito sul petto vero?

Gli scudetti non vengono a caso. Lo capiranno mai all'inter?

Buon per kiske che non gli da una lira alla società.

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

ares
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da ares »

Vorrei ricordare come il Milan, nella storia del calcio italiano che conta, non sia praticamente esistono per un intervallo di circa 50 anni. La storia va a cicli, e con essa il calcio, quindi onore ai presenti vincitori e vediamo cosa ci riserverà il futuro.
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Elric ha scritto: Sto cazzo ha ragione! Come può dire ai tifosi della Nord che sono delle merde? Cosa dovrebbero fare? Mi sembra che già abbiano fatto una protesta girandosi dall'altra parte contro il Chievo, e per di più sono stati attaccati da tutti nei dibattiti televisivi e sui giornali.

Straquoto al 100%, bello sostenere la squadra solo quando si è prossimi alla vittoria, o meglio ancora con la bandierina in mano a vittoria avvenuta!
È forse un po' più difficile sostenere una squadra che ti regala solo magre figure ed umiliazioni cocenti, ma il sostegno, a mio avviso, non devono MAI mancare ai colori sociali.
Per i mercenari è un altro discorso!
Detto questo oggi come ieri:

IL TRICOLORE NON CANCELLA L'ODORE
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

dismember ha scritto:

IL TRICOLORE NON CANCELLA L'ODORE

:cornine:
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Gino_10 ha scritto: Buon per kiske che non gli da una lira alla società.

anche xkè andare allo stadio a milano mi rimarebbe un pò scomodo... (e cmq non ci andrei mai...)
sky non ce l'ho... (e col cazzo che farei l'abbonamento alle partite dell'inter! almeno finchè non iniziano a cucirsi qualcosa sul petto... o almeno a giocare bene)
il massimo che ho fatto da "piccolo" è stato comprare un gagliardetto e una sciarpa tarocca...
cmq rimango tifoso
[b][i][/i][/b]
Rispondi