Tolki è un buffone...

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Templar
Defender

Tolki è un buffone...

Messaggio da Templar »

...non aggiungo altro...anzi si ...
cosa non si farebbe per vendere più dischi?
:truepic: - If you like metal you're my friend - :truepic:
CompagnoUbriaco
Member

Messaggio da CompagnoUbriaco »

farsi picchiare a sangue in una birreria?
Non serve colpirla nel cuore perchè la morte mai non muore...
CompagnoUbriaco
Member

:merdinaz:
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

per quel che mi riguarda spero che gli Stratovarius tornino con la line up "tradizionale", così come Tollki dice di sperare.

Stando alle recenti deposizioni di Kotipelto in merito a una possibile reunion con i "vecchi" compagni, non lascia molte porte aperte... spero ci ripensi
Vi controllo
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

mi rallegrerei se timo, jens e jorg si trovassero un chitarrista serio con cui suonare un po' si sano heavy metal.

poi mi auguro di vedere presto timo tolki a unomattina per parlare si porchette, lardo di colonnata, culatello di zibello, coppa piacentina e crudo di parma.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

1) gli Stratovarius sono Tolkki, quindi evitiamo di dire che gli Stratovarius sarebbero meglio senza di lui
2) Tolkki è un chitarrista serio
3) non dimentichiamo cosa ha dato Timone al metal in questi ultimi anni
4) basta pompare Kotipelto: è un bravissimo come cantante ma un mediocrissimo songwriter. I due Elements con le sue canzoni sarebbero state anche peggio di come sono venuti
5) Tolkki non ha inventato tutte queste stronzate per vendere più dischi, lo ha fatto solo perchè è malato, acolizzato e depresso. In poche parole, è devastato mentalmente.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
damond jiniya
The Rainmaker
Contatta:

Messaggio da damond jiniya »

4) basta pompare Kotipelto: è un bravissimo come cantante ma un mediocrissimo songwriter. I due Elements con le sue canzoni sarebbero state anche peggio di come sono venuti
5) Tolkki non ha inventato tutte queste stronzate per vendere più dischi, lo ha fatto solo perchè è malato, acolizzato e depresso. In poche parole, è devastato mentalmente.

eppure qua c'è gente che ha ancora voglia di scherzare.
I cried for earth
More than once
But rivers still run
With reddest tears
Be lost in me
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

Tolkki non ha inventato tutte queste stronzate per vendere più dischi, lo ha fatto solo perchè è malato, acolizzato e depresso. In poche parole, è devastato mentalmente.

Ne sei così sicuro? :dho:
Elyel
Señor... que membro!!

Messaggio da Elyel »

beh, io concordo con Elric: se avesse inventato tutto, sarebbe riuscito a far parlare e molto della band, ma più che altro infangandone il nome...
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

I ho i miei dubbi, fortissimi.

Comunque dopo averli tanto amati spero che Tolkki tanga fede a quanto detto e sciolga la band a tour ultimato.

Non se ne può davvero più.
Templar
Defender

Messaggio da Templar »

CompagnoUbriaco ha scritto: :merdinaz:

aHAHAHAHAHAH CAZZO ! MA che ha usato per medicarsi il nastro da imballaggio ??? hahahahha del normale nastro no vero ?
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Templar ha scritto: aHAHAHAHAHAH CAZZO ! MA che ha usato per medicarsi il nastro da imballaggio ??? hahahahha del normale nastro no vero ?

i normali cerotti non tengono sulla sua pelle unta di grasso che cola, così hano rimediato con i classici nastri industriali marroncini.

@Elric, hai ragione, si scherza su una persona (forse) malata...e non è bello... io ho adorato gli strato, e ho tutti gli album fino a Destiny, ma quando si sorpassa una certa soglia...vabbè chiudere un'occhio..ma rimanere seri difronte a queste IDIOZIE, è da ultra fan sfegatato privo di critica...

Tolki ha firmato album buoni e straordinari, e per questo rimarra sempre nella mia collezione di dischi come chitarrista "serio",ma è innegabile che ora serio non lo sia piu' (per cause naturali o economiche)...su...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
*Mike*
Member
Contatta:

Messaggio da *Mike* »

a me piacciono gli strato... e tolki è bravissimo a suonare...uno shredder...!!
[img]http://www.dreamtheater.net/6doit/dreamtheater.gif[/img]
[img]http://www.click-smilies.de/sammlung0903/musik/music-smiley-026.gif[/img]
[size=200] Un Nome, Un Mito , Una Leggenda.....DUCE[/size]

"Forza Nuova"

[size=200][color=red]*Gm MaJeStY*[/size][/color]
[img]http://www.smiliegenerator.de/s21/smilies-16089.png[/img]

[color=blue][i]On Prophecy: Krugher,Skizzo,Damien
On NhR: Magen
On Genesis: Magen
On The Legend: Magen
On Zulu: Krugher
On RoA: Skizzo[/i][/color]

[img]http://www.click-smilies.de/sammlung0903/waffen/violent-smiley-085.gif[/img] Bastard!!
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Elric ha scritto: 2) Tolkki è un chitarrista serio

Mwhuahahahahhuahauhahuauhauahuauah!!!

Se fosse stato serio secondo te avrebbe fatto tutto sto bordello smerdando il nome della band e dei sui compagni in tal modo?!?

Tolkki, apparte il pagliaccio brutto psichicamente instabile che ultimamente ha dimostrato di essere, non e' nessuno...

P.S.
Peccato per Miss K. (valla a fare!) sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe stata in grado di fare insieme a Timo Porkki! :)
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

CompagnoUbriaco ha scritto: :merdinaz:

:hi: :hi:

Cos'è 'sta roba???

...Raccapricciante!!!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

è meglio per tutti se la fanno finita, almeno se vogliono lucrare un po' possono sempre organizzare una reunion :hi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Ashes ha scritto: Mwhuahahahahhuahauhahuauhauahuauah!!!

Se fosse stato serio secondo te avrebbe fatto tutto sto bordello smerdando il nome della band e dei sui compagni in tal modo?!?

Tolkki, apparte il pagliaccio brutto psichicamente instabile che ultimamente ha dimostrato di essere, non e' nessuno...

penso che intendesse tecnicamente.......
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

MetalInVeins ha scritto: penso che intendesse tecnicamente.......

Tecnicamente? Ok, molto bravo... artisticamente? Non e' nessuno...
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Ashes ha scritto: Mwhuahahahahhuahauhahuauhauahuauah!!!

Tollki soffriva e soffre di depressione; personalmente trovo che sia un comportamento stupido ridere dello stato mentale che lo ha reso protagonista di scelte e azioni azzardate e cmq non razionali. L'unica cosa che io spero, alla luce dei fatti, è che si possa riprendere e che possa contare sull'aiuto delle persone che gli stanno vicine. Tutto il resto viene dopo.
Vi controllo
Templar
Defender

Messaggio da Templar »

Verox ha scritto: Tollki soffriva e soffre di depressione; personalmente trovo che sia un comportamento stupido ridere dello stato mentale che lo ha reso protagonista di scelte e azioni azzardate e cmq non razionali. L'unica cosa che io spero, alla luce dei fatti, è che si possa riprendere e che possa contare sull'aiuto delle persone che gli stanno vicine. Tutto il resto viene dopo.

peccherò di cinismo o di insensibilità ma a me
mi pare 'na strunzata!
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Templar ha scritto: peccherò di cinismo o di insensibilità ma a me
mi pare 'na strunzata!

ti riferisci al comportamento di Tollki? Va beh, ma scusa, quella che poteva essere una manovra pubblicitaria era solo controproducente alla band stessa... quindi a che pro? (ovviamente dico questo in funzionalità del fatto che gli episodi susseguiti e le deposizioni di Tollki nn credo siano frutto di una trovata di sponsorship... si dirà così? boh :p )
Vi controllo
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

tutto è possibile su questa terra..ma se fosse cosi, quindi se tutto (e dico PROPRIO TUTTO) quello che sta ruotando attorno agli Strato...non è un tantino eccessivo?

io credo che se una band (sotto contratto) si comporti in questo modo o:

- è stata indirizzata a comportarsi in questo modo (parlare beno o male, l'effetto è farsi sempre delle gran pubblicità)

- quelli che dovrebbero gestirla, produrla e sponzorizzarla sono piu' folli di Tolkki nel lasciare che ste notizie all'orlo del film horror-trash si diffondano...

in entrambi i casi c'è qualcosa che non va....
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Ashes ha scritto: Tecnicamente? Ok, molto bravo... artisticamente? Non e' nessuno...

beh questo è ovvio.....
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Templar
Defender

Messaggio da Templar »

si ok la storia può essere anche vera ma ci hanno costruito troppo attorno , hanno utilizzato tutto ciò per creare una specie di telenovela con continui aggiornamenti nel loro sito ufficiale per fan e curiosi , e alla fine se ne esce che gli Stratovarius sono quelli della formazione originale oppure niente !

ma per favore!
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

secondo me gli è scappata la prima vaccata, poi x coprirla ne ha fatta un'altra più grande, ma non l'ha coperta, allora per coprire la seconda ne ha dovuta fare un'altra più grande ancora, e così via... rimane il fatto che jens gli ha pisciato addosso durante un concerto, sicuri che il problema sia solo Timone il pazzone???
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
[HazE]
Box of the Human Souls
Contatta:

Messaggio da [HazE] »

Io spero che si sciolgano definitivamente, così finiranno di pubblicare album inutili e tutti uguali, di loro salvo solo Visions e il live.

Sarebbe figo se paccassero il Gods e magari li rimpiazzassero con i death angel :) godrei come un riccio
Keep the metal faith alive!

[url=http://pao.host.sk/tmp/ladroga.jpg]stivino harris TVB auhahhaha[/url]
damond jiniya
The Rainmaker
Contatta:

Messaggio da damond jiniya »

rimane il fatto che jens gli ha pisciato addosso durante un concerto, sicuri che il problema sia solo Timone il pazzone???

ecco, mi pare una considerazione ragionevole.
sulla pubblicità assurda, penso che potevano risparmiarsi decisamente la cagata della kabbalah, il resto nn mi pare frutto di strategie studiate a tavolino..
I cried for earth
More than once
But rivers still run
With reddest tears
Be lost in me
CompagnoUbriaco
Member

:impicca:
Bloccato