Hi Doc. Duesberg, I'm very happy you answered my e-mail. I've found your
book in a store and i got it 'cause some months ago I read about
mistification hiv=aids on internet. I'm not studying science but in my
background i've technical studies and so i know what's scientific method and
what means logic for science in general. I did not watch "Domenica In" but
i'm spreading on internet (forum at most) what i've learned reading your
book, inducing some people to get consciousness about this problem and your
battle. I also asked a feedback to a female student that is getting a degree
in microbiology. As i could suspect, She knows and support the official
theory hiv=aids. So i advice her about your book and now i'm waiting she
ends to read it for a confrontation. If you could give further information I
please you to let me know more about. Anyway i want to ask some specific
questions:
1) If I'm hiv-infected, could have I a normal and regular life? Are there
troubles for my health? (Supposing i'm not toxic, or emophiliac, or
homosexual, and i do not get Azt).
2) In case of I'm toxic and i've aids, If i suspend this damaging lifestyle,
could I heal definitely?
3) Is it possible that all around the world nobody is disposable to help you
economically to show by researching that the equation hiv=aids is a terrible
mistake?
If I mind other questions I'll send to you. In a while you answer to this
email Ill' try to ask Robert Gallo and Luc Montagnier their point of view.
In this case i'll forward you their answers.
Thanks again Doc. Duesberg. Keep this battle alive, millions of person are
living terrible risks.
Duesberg ha risposto (in corsivo le mie domande):
1) If I'm hiv-infected, could have I a normal and regular life? Are there troubles for my health? (Supposing i'm not toxic, or emophiliac, or homosexual, and i do not get Azt).
Yes.
2) In case of I'm toxic and i've aids, If i suspend this damaging lifestyle, could I heal definitely?
Yes, up to a certain, late point of no return.
3) Is it possible that all around the world nobody is disposable to help you economically to show by researching that the equation hiv=aids is a terrible mistake?
A few people help, but its not easy for non-conformists to stand up against the pressure of the AIDS establishment, particularly in the terrorist-minded US. see the "epilogue" of the attached article, "The chemical bases of the various AIDS epidemics..." (Duesberg, Koehnlein & Rasnich, J. Biosci. 28, 383-412, 2003).
Where do you live/ study?
Peter Duesberg
Dept. Mol. & Cell Biol.
Stanley Hall
UC Berkeley
BERKELEY CA 94720
Mi ha inoltre mandato un suo documento scientifico di oltre 30 pagine che mi appresto a stampare e leggere, cercando di tradurre dall'inglese. Vi dico solo che la parte finale spiega il perchè la scienza ufficiale non investiga su cause diverse dall'associazione errata hiv=aids. Chi vuole mi posta l'email e gli mando il documento.
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
manda manda, l'opinione diverse sono sempre da considerare...
ps. non potresti evitare di aprire 12 thread uno per risposta?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
So di chiederti un grande favore. Potresti, una volta letto tutto il documento, fare un riassunto in italiano dei principali punti di interesse?
Sono terrorizzato dalla situazione. A questo punto ho bisogno di comprare il libro e di informazioni più dettagliate.
Ubik ha scritto:
So di chiederti un grande favore. Potresti, una volta letto tutto il documento, fare un riassunto in italiano dei principali punti di interesse?
Sono terrorizzato dalla situazione. A questo punto ho bisogno di comprare il libro e di informazioni più dettagliate.
stai calmo, ci siamo noi...siamo tuoi amici.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ubik ha scritto:
Da un primo sguardo fugace mi sembra che ad occhio e croce riporta in generale le teorie già esplicate nel libro. Nn l'ho ancora letto per bene.
Cmq non hai motivo di avere grosse preoccupazioni perchè la teoria di Duesberg è molto meno preoccupante di quella della "peste del duemila" di Gallo e Montagnier.
Ubik ha scritto: